in , ,

Accessori vincenti estate 2018: must-have assoluti bandane e fasce

moda capelli bandana

Questa estate fascette, bandane e foulard ovunque! Sono questi i must have immancabili per chi vuole essere assolutamente fashion e chic in spiaggia e non solo. Pertanto, sia che si tratti di fascie che di bandane dovrebbero essere legate al collo, agli chignon o alla vita fungendo quindi da veri e propri elastici per capelli.

moda capelli bandana

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma di quali colori o fantasie dovrebbero essere i nostri foulard o fascie? Andranno tantissimo di moda le fantasie floreali delicate, le forme geometriche e le stampe animalier. I tessuti, spaziano dal classico in cotone per le bandane, la seta o simil per i foulard, e la fascie sia in cotone che in spugna.

Secondo Vogue Italia i trend 2018 per quanto riguarda gli accessori spazia oltre a quelli già citati confermando coroncinefermagli per capelli come accessori must-have.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Per Dolce & Gabbana per rendere davvero unico e speciale ogni look è necessario puntare su cristalli e jais, fiori colorati e perle, macchinine e carte da gioco.

moda capelli bandana

Dunque, vi chiederete come indossare questi accessori… In generale vale per la bandana ( ma anche per gli altri) si lega ai capelli, agli chignon, alle code altissime, al collo (stile pin up anni Cinquanta) o alla vita.



Ecco alcune idee- esempio fashion per indossare le fascie

Per le fashion victim è immancabile il look con la bandana intrecciata come se fosse un turbante. Se volete dare un tocco chic al vostro outfit meglio aquistarla nera e arricciarla su se stessa quanto più possibile.

Davvero very very cool quest’anno il binomio moda + sport + anni Novanta che va davvero alla grande. E la tendenza accessorio di spugna per capelli (si proprio quelle che indossano spesso le giocatrici di tennis) non è da meno e si veste di un look sporty che piace molto.

Come già anticipato la bandana o la fascia è possibile usarla come se fosse un’elastico e quindi perchè non annodarla a mo’ di fiocco?
Se si vuole avere un look non troppo ordinato, basterà raccogliere i capelli e le ciocche svollazzeranno insieme alle punte del foulard con vento.

moda capelli bandana

Infine, è assolutamente trendy utilizzare in modo alternativo la bandana per esempio annotandola al collo. Infatti, questo accessorio proprio grazie alla sua versalità si presta a molte combinazioni: sia accessorio-gioiello che accessorio-capelli.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

E voi proverete uno di questi accessori? Dite la vostra e continuate a seguirci su SegretoDonna se volete essere sempre aggiornate sulle tendenze moda 2018.

Moda capelli bandana

moda capelli bandana moda capelli bandana moda capelli bandana

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Valeria Assero

Oscar moda trucchi

CFDA Fashion Awards 2018: i beauty look da copiare

trono classico settembre

Uomini&Donne: ecco chi ci sarà sul trono a settembre