in ,

“La scelta di Sara è stata una farsa”: è amore con Lorenzo Riccardi?

lorenzo riccardi instagram

Avete sognato a occhi aperti durante la scelta di Sara Affi Fella? Il suo percorso a Uomini & Donne è stato piuttosto travagliato, e la tronista è apparsa parecchio indecisa anche durante le ultime puntate.

Ma, dopo mesi di litigi, sorrisi e baci, anche la bella napoletana ha preso una decisione. A dirle sì è stato il siciliano Luigi, sebbene la maggior parte del pubblico facesse il tifo per Lorenzo Riccardi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Proprio lui, che inizialmente era oggetto di forte interesse da parte di Sara, ha creato spesso scompiglio all’interno della trasmissione. Forse per la sua indecisione iniziale, o magari a causa del suo atteggiamento troppo spesso ambiguo.

Solo durante la scelta ha confessato di essersi innamorato, e di essere molto dispiaciuto di non poter uscire dal programma insieme a Sara. lorenzo riccardi instagram

Ma come stanno andando le cose adesso, che tutto si svolge lontano dai riflettori?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nessuna foto su Instagram

Il grande pubblico dei social ha notato che Sara e Luigi non pubblicano mai foto insieme. A parte un video girato a poche ore dalla scelta, su Instagram non c’è traccia del loro amore.

Nelle foto postate sui propri profili si trovano da soli, o magari con amici e familiari. Sono stati pubblicati anche dei video in cui appaiono insieme Luigi, Nilufar e Giordano, ma di Sara non c’è traccia.


La ragione di questo silenzio potrebbe trovarsi nel contratto stipulato con la redazione di Uomini & Donne, secondo il quale la prima intervista esclusiva, con tanto di foto, deve essere pubblicata all’interno del magazine ufficiale del programma.

sara luigi instagram

Solo da poche ore, infatti, Sara ha pubblicato la prima foto insieme al suo Luigi. Lo stesso ha fatto lui, scrivendo nella didascalia “Tutto apposto”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I like tattici di Lorenzo

Lorenza Riccardi, dal canto suo, non ha smesso di far parlare di sé. E pare che non si sia neanche rassegnato alla scelta della tronista, che sta tentando di riconquistare in tutti modi.

Lorenzo Riccardi

Il modo più semplice e diretto con cui ha deciso di farlo è mettendo like a ogni sua foto. Che sia per provocare o per non far distogliere troppo i pensieri di Sara dai momenti passati insieme non è dato sapere.

Certo è che Luigi non ha gradito il gesto, e ha mandato una piccola frecciatina a colui che, all’interno del programma, era il suo rivale in amore.

Ha pubblicato infatti una foto insieme al fratellino, a cui ha aggiunto la didascalia: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”.

Cosa pensate di questa situazione? Continuate a seguire i nostri scoop su SegretoDonna.

lorenzo riccardi instagram lorenzo riccardi instagram

lorenzo riccardi instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

segreti smokey perfetto

Smokey eyes trucco diva: il make up occhi più sexy in assoluto

Oscar moda trucchi

CFDA Fashion Awards 2018: i beauty look da copiare