luglio 23, 2018

Temptation Island Vip: ecco i nomi delle coppie ufficiali

Care lettrici di SegretoDonna, a breve inizierà il tanto atteso Temptation Island. Reality che come ben sappiamo mette alla prova l’amore e la fedeltà delle coppie partecipanti.

I protagonisti di quest’anno sono: Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Lara e Michael, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo,  Andrea e Raffaella.

Giulia Andrea Temptation

Temptation Island Vip Temptation coppie famose

Stando alle ultime voci di corridoio, sembra però che quest’anno ci sarà un’altra edizione di Temptation Island rispetto a quella classica degli ultimi cinque anni.

Infatti, per la prima volta quest’anno, successivamente alla messa in onda del reality, avverranno le registrazioni di Temptation Island Vip.

Il luogo dove avverranno le registrazioni sarà sempre lo stesso, in Sardegna presso il resort “Is Morus Relais”. Tutto sarà incentrato, come per quello nip, sulla fedeltà e l’amore che unisce i partecipanti al di fuori del programma. Attraverso varie tentazioni dovranno dimostrare se il loro interesse è reale a tutti gli effetti.

 

 


 

Ovviamente, le coppie che vi parteciperanno saranno coppie conosciute, Vip.

C’è già il nome di una possibile coppia partecipante. Stiamo parlando della coppia più vociferata dell’estate, e quale se non quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Dopo aver fatto parlare di loro, prima sulla fine della storia poi su un riavvicinamento avvenuto proprio in quest’ultimo periodo, sembra si trovino già in Sardegna per partecipare al programma e l’indiscrezione sarebbe apparsa su Instagram.

Infatti secondo Dandolo, noto giornalista di gossip, il tira e molla della coppia dovrebbe essere tutto architettato per sfociare poi nella partecipazione al nuovo reality.

Ovviamente il post del giornalista ha diviso l’opinione di molti. Secondo i fans della coppia ciò non potrebbe mai succedere, mentre per i più scettici, le discussionin avvenute tra i due specialmenten sui social, pare siano state fatte solo ed esclusivamente per business.

Cecilia Ignazio amore

Si pensa anche ad una possibile partecipazione al reality, della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due stanno insieme da molto ormai. La loro storia iniziata sempre in un reality, il Grande Fratello Vip, potrebbe essere messa a dura prova, proprio sull’isola delle tentazioni.

Altra coppia formatasi a Uomini & Donne

Altra possibile coppia che vi parteciperà, è quella formata da Nilufar Addati e Giordano. La coppia nata a Uomini & Donne, ha iniziato a far parlar di se già appena finito il programma, con le rivelazioni di Nilufar del flirt avvenuto durante la partecipazione al programma con quello che poi è diventato un suo corteggiatore, Stefano Guglielmini.

Giordano Nilufar storia

Sembra infatti che , anche se la storia d’amore tra Nilufar e Giordano continui a gonfie vele, l’ex tronista voglia dimostrare al compagno che è sincera, innamorata.

Per sapere di più su Temptation Island Vip, continuate a seguire SegretoDonna.

Temptation coppie famose

Temptation coppie famose

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi