in ,

Temptation Island: tutte le curiosità sulle coppie e data messa in onda

Care lettrici di SegretoDonna, anche quest’anno andrà in onda il reality più seguito dell’estate, Temptatio Island.

Per la quinta volta consecutiva, sarà condotto da Filippo Bisciglia. Alcune voci però confermano che sarà affiancato dalla dama per eccellenza del trono over Gemma Galgani.

Le registrazioni sono iniziate già da un pò, la messa in onda del programma era prevista per il 5 Luglio ma causa maltempo pare slitti dopo il 9 Luglio.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Filippo Bisciglia Temptation

Coppie ufficiali Temptation Island inizio temptation island

Il noto reality, si sta svolgendo per la quarta volta consecutiva nel resort “Is Morus Relais”, avrà come ogni edizione 6 coppie di fidanzati partecipanti.

Per ben 21 giorni, queste coppie dovranno resistere alle tentazioni dei single che cercheranno in tutti i modi di far oscillare gli equiliri delle loro relazioni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tra le coppie in gara, troviamo Lara e Michael. La prima ha dichiarato che la partecipazione è una di prova del nove,  vuole capire se  il compagno è la persona giusta per lei.

Michael, invece, nel video di presentazione spera che partecipando al reality possa sentire la mancanza della compagna.

Giada e Francesco, altra coppia in gara, lui gelosissimo di lei, decidono di partecipare al programma perchè la ragazza vorrebbe più libertà essendo Francesco troppo possessivo nei suoi confronti.

 

 


 

Valentina e Oronzo, “Lui ha fatto tanti sbagli, mi ha tradita ma io l’ho sempre perdonato. Perchè pur avendo sbagliato, lo amo troppo”. Queste sono state le parole della ragazza nel video di presentazione.

Valentina Oronzo Temptation

Oronzo, invece, ha dichiarato di avere un grande difetto: “Mi piacciono troppo le donne. Sono convinto che durante quest’esperienza, farò qualche sbaglio, ma sono altrettanto convinto che Valentina mi perdonerà ancora”.

Martina e Gianpaolo, hanno deciso di partecipare al programma per vedere se sono pronti per creare una famiglia. Martina si ritiene pronta già da tempo, il compagno no ritenendosi ancora troppo giovane avendo 24 anni.

Andrea e Raffaella, fidanzati ormai da sette anni. A volor partecipare al programma è Andrea, che vuole capire se stanno insieme ancora per amore oppure solo per abitudine.

L’ultima coppia partecipante è l’unica già nota a molti. Stiamo parlando di Ida e Riccardo, coppia formatasi quest’anno nel trovo over.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La partecipazione è stata decisa per mettere alla prova la grande gelosia di Ida, nonostante le continue rassicurazioni da parte del compagno Riccardo.

Riccardo Ida Temptation

Non ci resta che aspettare la messa in onda, per vedere se partecipare al programma per i “concorrenti” sia servito a qualcosa.

Continuate a seguire SegretoDonna.

inizio temptation island

inizio temptation island

amore dipendenza affettiva

Dipendenza affettiva: cos’è e perchè ti fa male

quidditch italia sport

Scope volanti e boccino d’oro: il quidditch arriva in Italia