settembre 20, 2018

Temptation Island: il motivo dell’arrivo di Gemma Galgani

La prima puntata di Temptation Island, ha lasciato tutti a bocca aperta a causa degli episodi che abbiamo visto.

Sin da subito si sono rotti gli equilibri tra le coppie, specialmente tra Oronzo e Valentina che hanno richiesto il primo falò di confronto. Sono arrivati ad una rottura, ma provvisoria visto che nella prossima puntata, Oronzo chiederà un nuovo falò dichiarando che “ mi manca, voglio tornare a dormire tutte le sere con lei“, decideranno di uscire dal programma insieme.

gemma consola ida

Gemma Galgani nel villaggio gemma galgani temptation

La puntata è terminata con lo sbarco di Gemma Galgani in Sardegna, perchè?

Gemma, nota dama del trono over di Uomini & Donne, è arrivata per consolare una sua cara amica: si tratta di Ida Platano, parrucchiera Bresciana di 37 anni fidanzata con Riccardo Guarnieri da sette mesi, anche lei ex dama del trono over.

Infatti, sembra che il compagno di Ida, Riccardo, sia stato sorpreso dalle telecamere intento a massaggiare molto calorosamente una tentatrice.

Già gli equilibri della coppia non erano stabili, questo avrà sicuramente incentivato il tutto. Ida in crisi, impaurita ma comunque sempre molto innamorata di Riccardo, non ha retto il colpo.

Ecco arrivare Gemma, sua carissima amica, volata sino al villaggio pronta a donarle una spalla sulla quale piangere.

Dal canto suo, Gemma spiega la sua partenza improvvisa per aiutarla cosi:

 

 


“Sono volata a Temptation Island da un’amica, con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata molto vicino quando sono stata lasciata. Adesso era il momento che arrivassi io, stava male ed io c’ero. Poche parole, ci siamo abbracciate, pochi consigli, solo quei gesti di cui un’amica ha bisogno quando mette in discussione la sua coppia. Questo format non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti”.
Riccardo Guarnieri, non approva l’atteggiamento della compagna e arriva a un punto nel quale sfoga tutta la sua rabbia repressa, dettato anche dall’avvicinamento  della Platano verso il tentatore Davide.
riccardo guarnieri rabbia

Infatti come si suol dire,  il cavaliere del trono over, da di matto contro il residence, colpa dei suoi drammi e colpa del fatto di essersi reso conto che Ida soffre a causa dei suoi atteggiamenti verso le tentatrici.

Non ci resta che seguire la prossima puntata, per avere più chiarimenti a riguardo e per altre notizie continuate a seguire SegretoDonna.

gemma galgani temptation

gemma galgani temptation

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi