in

Isola dei Famosi 2019: il cast completo

naufraghi isola 2019

Care amiche di SegretoDonna, ormai è ufficiale, l’Isola dei Famosi 2019 inizierà a Gennaio. E finalmente, sembrerebbe anche ufficiale il cast che vi parteciperà, salvo disdette.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

alvin alessia isola

Naufraghi Isola dei Famosi 2019 naufraghi isola 2019

Come lo scorso anno, anche stavolta ci sarà “Saranno Isolani”. Quindi alcuni personaggi non famosi, come Franco lo scorso anno, che approderanno in Honduras prima dell’inzio ufficiale del programma. Tra i naufraghi Famosi, spicca il nome di due ex del programma Uomini & Donne. Uno appartenente al tono classico, Giordano Mazzocchi ( attuale compagno della tronista Nilufar Addati).

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’altro, il cavaliere per eccellenza del trono over, il più chiacchierato nella storia del programma, a causa della sua storia con Gemma Galgani, ossia Giorgio Manetti. Pare proprio che Giorgio, desideri da anni di prendere parte al cast dell’isola, essendo affascinato dalla routine che i naufraghi svolgono durante il percorso del programma.


Alto nome che troviamo è quello di Riccardo Fogli, voce del gruppo musicale ” I Pooh”. Altri concorrenti sono:

Andrea Pinna, Jeremias Rodriguez ( unico fratello della famiglia Rodriguez che ancora non prendeva parte al programma), l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio, Filippo Magnini, Giaro Giarratana, Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni e l’inviato storico del programma Alvin.

Ovviamente, il cast non comprenderà solo naufraghi uomini. Come ogni edizione, ci saranno anche le donne. Tra queste, spicca il nome della chiacchieratissima Fariba Tehrani. Mamma di Giulia Salemi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente, anche in questo contesto Fariba riuscirà a far parlare di se, essendo lei adesso sotto i riflettori e non Giulia.

fariba tehrani

Tra le altre donne ci sarà, Cristina D’Avena ( nota cantante di canzoni per bambini e cartoni), Marina La Rosa, Serena Garitta, Nicole Mazzocato ( anche lei ex del programma di Uomini & Donne e ancora fidanzata del tronista Fabio Colloricchio).

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nicoletta Larini, vecchia conoscenza del programma Temptation Island vip in quanto compagna di Stefano Bettarini. Ancora, Marina Suma, Irene Cioni, Laura Forgia e Alessia Merz. A queste potrebbero aggiungersi anche i nomi di due modelle non molto conosciute, ma non è dl tutto certo. Alla conduzione del programma, troveremo nuovamente Alessia Marcuzzi e come inviatopare ci sia Daniele Bossari.

Che ne pensate? Vi piacerebbe questo cast?

Continuate a seguire SegretoDonna.

naufraghi isola 2019

naufraghi isola 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Assunta Mariani

Nudo vincitore Gf

Grande Fratello Vip 2018: ecco chi è il vincitore

grave aggressione fabrizio

Aggressione Fabrizio Corona, la verità sull’accaduto