in

San Valentino. Ecco 50 messaggi da inviare il 14 febbraio, poesie e frasi divertenti per stupire il proprio partner

Frasi d’amore San Valentino

Care amiche  e amici di SegretoDonna, Il 14 febbraio è San Valentino la festa degli innamorati. In un giorno così importante, i messaggi d’amore diventano l’occasione per aprire il proprio cuore al partner. Per questo ragione ecco per voi  frasi e citazione d’autore che raccontano l’amore e le sue sfumature, dalla letteratura alla musica: 50 frasi da inviare il prossimo 14 febbraio. Frasi d’amore San Valentino

  1. Ti amo perdutamente. Ogni singolo battito del mio cuore pronuncia il tuo nome cercandoti, ricercandoti. Incontrarti ha cambiato la mia vita dandole una ragione, facendomi capire chi voler essere per proteggerti e amarti. Mi disperdendo  in ogni tuo singolo bacio, come se il tempo si fermasse mostrandomi i suoi segreti più nascosti. Stringimi forte adesso più forte per sempre (Firedream79)
  2. Non assomigli più a nessuna da quando ti amo (Pablo Neruda)
  3. Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama. (P. C. Freitas)
  4. Amore significa non dover dire mai mi dispiace. (Erich Segal)
  5. Dopo la prima sera, non ti avrei lasciata più. I nostri occhi l’avevano capito e si davano già del tu (Giorgio Gaber) Frasi d’amore San Valentino
  6. La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. (William Shakespeare)
  7. La vita è così, certe cose le si vivono e basta, senza programmarle. Quello che sarà, lo scriveremo solo vivendolo insieme.
  8. Volevo dirti che tu sei il mio “tutto” e quel tutto, per me è davvero importante. Ti Amo!
  9. Guardami dritto negli occhi: non ti dirò nulla, ma capirai tanto.
  10. Ti sposerei ogni giorno, fino all’ultimo giorno della mia vita.
  11. Non scriverò “ti amo” sulla sabbia del mare, perché le onde lo porteranno via… Non inciderò “ti amo” sul tronco del nostro albero, perché il tempo rimarginerà le ferite… Ho inciso “ti amo” con il tuo nome sulla porta del mio cuore e così resterà per sempre…
  12. Vieni con me? Andiamo a dondolarci tra un “ti amo” e un tramonto fino a perdere tutti i nostri punti di vista?
  13. Andiamo a dondolarci tra un “ti amo” e un tramonto fino a perdere tutti i nostri punti di vista
  14. Ballano i nostri cuori, un “Passo Doble” ai confini della vita.
  15. Mi è bastato incontrarti. Ed ho imparato a volare.
  16. Due cuori che si cercano, due cuori che si trovano… due cuori che si uniscono e pulsano in sintonia nell’abbraccio dell’amore.
  17. Sei la parte migliore della mia vita! Frasi d’amore San Valentino
  18. Ti amo infinitamente, semplicemente per quello che sei.
  19. Trovandoti ho trovato me.
  20. Tutto è iniziato per gioco per una piccola presa in giro. Ora ti amo da morire.
  21. Le parole non possono esprimere cosa significhi per me. Un mio bacio sì. Ti amo.
  22. È che io, fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.
  23. Ho visto un dubbio diventare un sorriso e così mi sono accorto del tuo dolce viso. Ho visto un sorriso diventare un bacio che ti ho restituito adagio, e cosi ho visto un’illusione diventare un’amore con io e te uniti nel battito di un solo cuore.
  24. Se chiudo gli occhi e cerco di immaginare la cosa più bella che abbia mai visto, vedo te che mi sorridi e che con i tuoi occhi mi privi di ogni pensiero… e in questo momento mi sfuggono leggere le due parole più vecchie e dolci del mondo: ti amo.
  25. Tra di noi è iniziato tutto come un gioco, non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita, TI AMO!
  26. Con te, è San Valentino tutti i giorni! Ti amo.
  27. Nei miei occhi, nei miei sogni, nei miei pensieri ci sei solo tu. Vorrei poterti accarezzare, stringere e baciare. Dividere con te le mie giornate ed essere il tuo solo amore. Vorrei gridarti ti amo!
  28. Non sei il rosso dell’amore, non sei il rosa dell’amicizia, non sei il giallo della gelosia, né l’azzurro di un semplice affetto. Tu, una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita. Buon San Valentino, amore.
  29. Ti sposerei ogni giorno, fino all’ultimo giorno della mia vita.
  30. Guardo il cielo: il mare, l’acqua, il fuoco, l’arcobaleno, il sole e la luna. Poi guardo i tuoi occhi, e non riesco a vedere altro che quelli.
  31. Ti amo più di ogni altra persona, perché più di ogni altra persona tu mi capisci ed hai fiducia in me. Ti amo perché hai saputo dare un’intensità profonda ad ogni attimo dei miei giorni. Ti amo, perché i miei pensieri son sempre per te. Buon San Valentino!
  32. Amami oggi, domani, per sempre amore mio. Perché io lo farò ogni giorno e te lo dirò ogni momento. Anche quando non avrò più voce e allora lo farò con gli occhi, con i gesti, con l’anima. Amami oggi, domani, per sempre amore mio.
  33. Due persone e lo stesso battito di cuore, due silenzi che hanno trovato finalmente le loro parole. Ecco cosa siamo, ecco cos’è l’amore.
  34. Non so dove condurrà il sentiero che abbiamo intrapreso. Di una cosa sono sicuro: mi piace percorrerlo e scoprirlo insieme a te, giorno dopo giorno, senza chiedermi se ci sarà un domani. Ti Amo e ti amerò per sempre, solo questo conta per me.
  35. Mi hai lasciato un’impronta sul cuore. Potresti stare più attento la prossima volta?
  36. Esistono tante belle frasi al mondo. Da Shakespeare a quelle di mille cantanti. Ma la mia preferita è la più sgrammaticata che c’è. È il tuo nome unito al mio.
  37. Non occorre una festa, una data, perché ti dica, ti amo! Ma oggi, come ieri, come domani, ogni attimo di vita e ogni respiro sono il mio Ti amo! Auguri!
  38. Un solo attimo con te. E poi si può anche morire.
  39. Non penso a una vita senza te, ma vivo la mia vita con te ogni attimo, ogni respiro, per ogni “adesso” che ci è concesso…
  40. Amore, voglio essere svegliato con un tuo bacio all’alba di ogni giorno, fino alla fine dei nostri giorni… ed anche oltre…
  41. Sei tu quel momento infinito di cui ho bisogno. Ti amo oltre ogni parola o ragione… al di là di ogni sogno.
  42. Un’ora sola ti vorrei, io che non so scordarti mai (Un’ora sola ti vorrei, Giorgia)
  43. Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti, ma alberi, alberi infinti (Il cielo in una stanza, Gino Paoli)
  44. Amare è trovare la propria ricchezza al di fuori di sé stessi (Émile-Auguste Chartier)
  45. più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto (Nazim Hikmet)
  46. Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama ‘noi’ (I ponti di Madison County)
  47. Sono favorevole a che si sposti San Valentino al 30 febbraio.
  48. Il santo degli innamorati non è san Valentino. È Santa Pazienza.
  49. Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del terzo secolo, che venne flagellato e decapitato, non sarebbe forse più opportuno festeggiare la ricorrenza accompagnando la tua ragazza ad assistere a un brutale omicidio? (The Big Bang Theory)
  50. Il giorno di San Valentino è stato inventato per far sentire una merda quelli che non sono una coppia perfetta (Orange Is the New Black). Frasi d’amore San Valentino

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

flop obbligo vaccinale

Il Flop dell’obbligo vaccinale. Daniele Capezzone: «Il coraggio civile da parte di molti che non intendono piegarsi a una prepotenza»

tanasi contro caro bollette

Caro bollette: Tanasi giurista e prof. Universitario guiderà il “Movimento contro il caro bollette luce e gas”