in , ,

Tendenze make up 2019: le più belle dalla Milano Fashion Week

Si è finalmente alzato il sipario sulle passerelle della Milano Fashion Week. Fino al 24 settembre, le strade di Milano saranno ricoperte di lustrini e calcate da importantissimi nomi della moda e dello show business.

Una delle prime ad approdare nella capitale della moda è stata Beatrice Borromeo, a cui hanno fatto seguito Ornella Muti e le inseparabili sorelle Ferragni, Chiara e Valentina.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Presenti anche Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez in total black e Melissa Satta.

Come sempre, i riflettori sono puntati non solo sulle novità in fatto di abiti e accessori ma anche sui trend di bellezza. Curiosa di scoprire come ti truccherai nel 2019? Noi di SegretoDonna abbiamo selezionato le tendenze più belle per te! mfw novità trucco

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Milano Fashion Week: le più belle tendenze beauty

trucco tendenza 2019

Cominciamo dalla base: l’incarnato è luminoso e uniforme, super luminoso all’impatto. La pelle appare fresca e giovane, quasi caratterizzata da un impercettibile effetto bagnato.

Ma la vera chiave del look si trova sulle guance. I prodotti in crema sono, in tal senso, gettonatissimi. Mixa diverse nuance per ottenere un risultato davvero unico e personalizzato e trova la combinazione che mette maggiormente in risalto i tuoi punti di forza.


Il trucco occhi di tendenza è retrò, con ombretti sui toni del marrone ed eye-liner da vera pin-up. Scegli di enfatizzare lo sguardo con un mascara volumizzante e, soprattutto, abbonda sulla parte finale delle ciglia.

Sulle labbra il nude è un must indiscusso, ma per la sera puoi virare sul classico rossetto rosso, decisamente d’impatto. Spopoleranno anche il rosa e il fucsia, in perfetto stile Barbie Girl!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Retrò, anche sui capelli mfw novità trucco

tendenze capelli milano fashion week

In armonia con viso e make up, anche i capelli si rivestono di una nuova freschezza che sfida le temperature invernali. Sì all’effetto wet, con le ciocche bagnate e modellate con la cera o il gel, in modo parziale o totale.

Continuano ad affascinare le onde morbide, scelte da Roccobarocco per mettere in risalto le sue creazioni. Stupisce anche il caschetto alla Jackie Kennedy sfoggiato da tutte le modelle di Moschino.

Quale tra queste tendenze ti ha conquistata di più? Scrivilo nei commenti e continua a seguirci su SegretoDonna.

giordano mazzocchi temptation

Giordano e Nilufar, fine della love story? Ecco le dichiarazioni di lui

dieta iposodica funziona

Perdi peso in due giorni con la dieta senza sale