novembre 16, 2018

Giordano e Nilufar, fine della love story? Ecco le dichiarazioni di lui

È una storia d’amore da sempre travagliata quella tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Un percorso cominciato tra alti e bassi a Uomini & Donne, e che adesso sta attraversando nuove prove a Temptation Island.

Il clima all’interno dei villaggi è teso. Giordano si sta ancora leccando le ferite dopo aver scoperto che la sua fidanzata, durante il trono, ha frequentato segretamente il corteggiatore Stefano Guglielmini. giordano mazzocchi temptation

Nilufar, d’altra parte, trascorrerà 21 giorni separata dal suo fidanzato, con Nicolò pronto a riprovarci nella schiera dei tentatori.

Così gli occhi di tutta Italia sono puntati su di loro. E non sono mancate i primi commenti sui social, pronti a sottolineare la sfiancante ironia dell’intero contesto: tra Bettarini che si confida con la ex e la Addati che esprime i suoi sentimenti a un ex tentatore.

Ma c’è di più. giordano mazzocchi temptation

Nilufar e Giordano: fine della storia?

Nilufar, per la prima volta dall’inizio della loro love story, ha sentito Giordano mettere in dubbio i suoi sentimenti per lei. Quando una tentatrice gli ha chiesto se fosse innamorato di Nilufar, lui ha risposto con un secco “Ni”. Senza neanche pensarci un attimo, come se avesse sempre saputo di non essere preso pienamente dalla sua fidanzata.

giordano nilufar temptation

Eppure, i due hanno sempre affermato con sicurezza di tenere l’uno all’altra. Ma Giordano, durante il primo falò, ha confidato alla Ventura di fare ancora fatica a digerire la storia di Stefano Guglielmini.


La Addati, comunque, ha ribadito che sta facendo di tutto per permettere al fidanzato di riacquistare fiducia in lei. Sarà così anche dopo tutti i momenti che sta trascorrendo in compagnia del single Nicolò?

“Ne vedremo delle belle”

La stessa Simona Ventura, parlando della trasmissione in un’intervista rilasciata a Chi, ha dichiarato che con Nilufar e Giordano “Ne vedremo delle belle”.

Non resta che attendere le prossime puntate.  giordano mazzocchi temptation

E voi, per chi fate il tifo? Sperate in un ritorno di fiamma con Nicolò o in un amore ancora più forte con Giordano? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

giordano mazzocchi temptation

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi