agosto 18, 2018

Make-up: il trucco ideale se hai la carnagione chiara

Chi ha la carnagione chiara spesso è convinta di essere svantaggiata rispetto a chi presenta un incarnato olivastro e pieno.

Vuoi per la difficoltà a scegliere il fondotinta e il blush, vuoi perché qualsiasi ombretto rischia di apparire esagerato e inadeguato, trovare la soluzione beauty più corretta rischia di diventare un incubo.

pelle diafana

Se anche tu non sai mai come truccarti e opti sempre per il solito look acqua e sapone, devi sapere che esistono delle “regole da beauty-case” anche per chi ha la pelle diafana.

E noi di SegretoDonna.com vogliamo svelartele…

Scegli in base al colore dei capelli!

pelle chiara

Se sei rossa, magari con lentiggini, puoi lasciarti ispirare dal look di Emma Stone. Rossetto o nude o rosso, tanto mascara nero e un blush color pesca. Tutto da accennare appena, per non coprire la base già perfetta di suo.

pelle diafana

Le bionde devono tenere conto anche del colore degli occhi. Chi li ha chiari può giocare con le sfumature, riempiendo le labbra con un intenso color fucsia o con un tenue rossetto nude. Chi, invece, ha gli occhi castani può puntare su un delicato color pesca, che addolcisce i tratti del viso.

pelle chiara capelli castani

Le castane, infine, hanno gli occhi più in primo piano proprio per il distacco capelli-pelle diafana. Un tocco di nero sugli occhi e labbra scarlatte creano un intrigante effetto visivo, mentre un blush rosa dai toni freddi mette in risalto i lineamenti e conferisce a chi lo sfoggia un delicato allure romantico.

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per ricevere ogni giorno pratici consigli beauty.

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi