in ,

Epilatori a luce pulsata: la classifica dei migliori da usare in casa

Luce pulsata casalinga

Finalmente esistono in commercio moltissime apparecchiature epilatorie pensate per noi donne da usare comodamente a casa propria. Ecco i migliori epilatori che favoriscono la caduta dei peli bloccandone la loro ricrescita! Luce pulsata casalinga

La differenza con in laser Luce pulsata casalinga

A differenza della luce pulsata, il laser si può usare anche in estate e anche da abbronzate. La luce pulsata invece non si può fare sulle mucose ad esempio sul pube. Ad ogni modo entrambi presentano controindicazioni è per questo che è sempre fondamentale conoscere lo stato della propria tipologia di pelo e pelle.

Braun Silk-expert Pro 5

Luce pulsata casalingaQuesto è sicuramente il migliore epilatore a luce pulsata, poiché riesce a ridurre il pelo in solo un mese. Esso è dotato di un sensore (SensoAdapt) che riesce ad adattarsi in base alla tipologia e alla tonalità della pelle regolandone di conseguenza l’intensità. Per coloro che hanno una pelle molto sensibile, nessun problema: puoi utilizzare la modalità extradelicata, in più vi è in donazione anche una spazzola esfoliante per il corpo. L’unica pecca è il prezzo un po’ alto rispetto agli altri, ma si sa: la qualità si paga sempre di più!

Beurer SalonPro System Luce pulsata casalinga

Luce pulsata casalingaQuesto epilatore permette un’epilazione super veloce ed è dotato anche di sensori automatici. Inoltre esso presenta un filtro UV per una maggiore sicurezza. Ovviamente non può essere usato su belle scura e su peli chiari o bianchi, ma come quasi tutti i dispositivi di questo tipo. Il pro è sicuramente la vasta ampiezza della lampada.

Imetec Bellissima Zero

imetecQuesto epilatore Imetec Bellissima zero è più piccolo rispetto agli altri, e ciò può essere sia un pro che un contro. Ha l’emissione di 50 mila impulsi di luce. È molto veloce e preciso, soprattutto è adatto per il viso. Inoltre, presenta un doppio sistema di sicurezza: un sensore che blocca l’emissione di luce se non si è compatibili e uno che permette l’emissione dell’impulso solo se si è a contatto con la zona che si vuole trattare. A differenza degli altri questo prodotto può essere usato anche su pelle abbronzata come fosse un laser.

Remington I-Light

Luce pulsata casalingaQuesto è uno dei più potenti! Circa 150.000 flash ed inoltre è certificato e raccomandato dai dermatologi. L’unica pecca è che questo a differenza di quello sopra citato è un po’ ingombrante e che non può nemmeno essere usato sui peli rossi.

 

 

 

Luce pulsata casalinga

Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Angelo Iannone dichiarazioni

Giulia De Lellis attaccata dall’ex cognato: “È tornata con Damante, fanno festini in silenzio”

Antonella Elia piange

Antonella Elia in lacrime al Gf Vip: “Mi vergogno di quello che sono”