in ,

Giulia De Lellis attaccata dall’ex cognato: “È tornata con Damante, fanno festini in silenzio”

Angelo Iannone dichiarazioni

Continuano le emozioni e i rumor per tutti coloro che hanno sempre sperato in un ritorno dei Damellis. Sì, perché da quando i due hanno rotto con i rispettivi partner – casualmente nello stesso periodo – i fan della coppia hanno iniziato ad analizzare con minuziosa cura post e storie.

E qualcosa di interessante, in effetti, è emerso. Pare infatti che nel corso di una storia pubblicata dall’influencer romana si senta in sottofondo la voce di Damante. Se così fosse, data la quarantena, i due non solo sarebbero tornati insieme ma avrebbero già ripreso la convivenza.

E se i follower sono sempre più convinti che tra loro sia sbocciato nuovamente un amore che, con molta probabilità, non era mai finito, a dare ulteriori conferme ha pensato il fratello di Andrea Iannone, Angelo.

Curiose di sapere cosa ha dichiarato?

Vi diciamo tutto noi di SegretoDonna!

Angelo Iannone dichiarazioni contro Giulia De Lellis: “Altrove festini in silenzio”

Angelo Iannone dichiarazioni

“Per tutte queste pseudo persone se è così che possono chiamarsi che non so cosa stanno inventando”. Così inizia la sua frecciatina, neanche troppo velata, all’ex cognata e al dj veronese.

Sappiate che NOl siamo in famiglia da un mese senza festini e nulla. Credo che i festini sì facciano altrove in silenzio, per poi tirarli fuori a tempo debito. A buon intenditor, poche parole“.

Parole che ovviamente non potevano passare inosservate e che sembrerebbero essere palesemente rivolte a Giulia e Andrea, che però non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Angelo Iannone dichiarazioni

L’ex corteggiatrice e gieffina ha chiarito di essere in buoni rapporti con il Dama. E pochi giorni fa, durante una diretta, ha persino ironizzato sul chiacchiericcio mediatico che si è costruito sul loro presunto ritorno di fiamma, provando a telefonargli”.

“Se voi volete che faccio questa chiamata, io la faccio” ha asserito facendo riferimento al dj. “Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde. Scherzi a parte. Io vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni. Dopo gli indizi dai social e le dichiarazioni di Angelo Iannone pare infatti chiaro che, se Giulia De Lellis stava meglio senza corna, senza il suo Damante non riesce proprio a stare.

E noi di SegretoDonna non possiamo ce augurare loro di ritrovare – e mantenere! – la perduta felicità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Violenza domestica coronavirus

Donne molestate in quarantena: non siete sole!

Luce pulsata casalinga

Epilatori a luce pulsata: la classifica dei migliori da usare in casa