in ,

Labbra più gonfie naturalmente: “addio chirurgia!”

labbra carnose natural

Avere labbra più gonfie e sensuali, senza dover ricorrere alla chirurgia estetista, è possibile! Esistono diversi accorgimenti e soprattutto rimedi naturali, capaci di donare volume alle vostre labbra. labbra gonfie naturalmente

labbra più sane

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per avere labbra più sane e carnose, è importante idratarle quotidianamente, con burro di karité, oli vegetali o acido jaluronico: questi ingredienti forniscono acqua ai tessuti e stimolano le nostre cellule a produrre collagene.

Una volta a settimana preparate uno scrub con zucchero e olio di oliva per eliminare le pellicine ed ammorbidire ulteriormente la pelle. Massaggiandolo delicatamente sulle labbra bagnate, questo scrub stimolerà la produzione di collagene. Ovviamente, per raggiungere il risultato sperato potrete aiutarvi con il make up, ai rossetti opachi sostituite i gloss che donerà un ulteriore volume e lucentezza alle vostre labbra. labbra gonfie naturalmente

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

3 metodi naturali per avere labbra più gonfie

Vuoi delle labbra carnose e sensuali? Non esiste un metodo per”gonfiarle” in maniera permanente, ma è possibile provare varie soluzioni a breve e a lungo termine per renderle più piene, definite e voluminose.

Di seguito, troverete 3 metodi naturali per dare volume alle vostre labbra.

labbra carnose

1. OLIO AL PEPERONCINO

Gli ingredienti naturali che ti consentono di ottenere labbra più sexy e carnose sono molteplici, l’olio di peperoncino è uno di questi. La capsaicina, sostanza contenuta nei peperoncini e responsabile della loro piccantezza, è acquistabile in forma di olio. Una volta applicato sulla pelle, l’olio migliora la circolazione, agendo come un siero volumizzante naturale. Prima di applicarlo, però,  provatelo su una piccola zona della pelle e osservate la reazione dell’epidermide nelle ore successive all’applicazione.

2. SPAZZOLINO DA DENTI

Un metodo alla portata di tutti e molto semplice da attuare. Basterà, infatti, spazzolare delicatamente le labbra per ottenere un ottimo risultato.

Tutto quello che vi serve è uno spazzolino con setole morbide o medie. Basterà inumidire le labbra con acqua calda e delicatamente, cominciate a “spazzolarle”. In questo modo la circolazione nella zona labiale sarà aumentata e a questo punto, lavate le labbra sempre con acqua calda e ammorbiditele con uno strato di burrocacao.

Ricordate che questo metodo non è adatto a chi ha le labbra e la pelle particolarmente sensibili. Non esagerate nei tempi e nella forza della “punzecchiatura”, poiché potreste farle sanguinare.


3. ZUCCHERO

Questo metodo è meno aggressivo del precedente, ma dà comunque un buon risultato. Come sempre, basta non esagerare. Tutto quello che vi occorre è un po’ di zucchero, preferibilmente di quello non raffinato così da avere più potere esfoliante.

Poi, procedete nel seguente modo:

  • inumidite leggermente le labbra con acqua calda;
  • bagnate” il dito nello zucchero
  • passatelo sulle labbra delicatamente ma con decisione, facendo movimenti circolari
  • continuate per circa 5-6 minuti o comunque fino a che non sentite le labbra calde
  • adesso risciacquate con acqua tiepida
  • applicare un burrocacao

Questo metodo è ottimo non solo per rendere le labbra più piene, ma anche per esfoliarle quando sono molto rovinate dal freddo. Tale tecnica fa affluire il sangue nella zona labiale, così da gonfiarla.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna per scoprire ogni giorno nuovi segreti di bellezza!      labbra gonfie naturalmente labbra gonfie naturalmente

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

sanremo 2018 moda

Il Festival di Sanremo 2018 tra musica e moda

le spice girls insieme

Le Spice Girls di nuovo insieme?