in ,

Le Spice Girls di nuovo insieme?

le spice girls insieme
Le Spice Girls tornano insieme in vista di nuovi progetti di lavoro. Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono riviste in casa di “Ginger Spice”.
“Amo le mie ragazze, è così eccitante!”, ha scritto Victoria Beckham su Instagram. Una foto di gruppo, con quasi 700.000 like, annuncia il ritorno ufficiale delle Spice Girls.  Spice Girls insieme 
Spice Girls, ecco la foto di gruppo... confermato il progetto di "reunion"
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Il momento ora sembra giusto per esplorare alcune nuove incredibili opportunità insieme”, le Spice Girls annunciano così il loro ritorno sulle scene dopo 20 anni. Secondo The Sun i progetti futuri potrebbero riguardare un nuovo show televisivo in Cina e un album di compilation che celebra i loro più grandi successi. Nel contratto c’è però una clausola che riguarda la Posh Spice Victoria Beckam, che non canterà dal vivo ma solo in playback.

La girl-band che ha spopolato negli anni ’90 si era sciolta nel 2000, per poi salire di nuovo sul palco durante la tournée del 2007-2008 fino all’ultima esibizione nel 2012, a Londra, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le Spice Girls: “un fenomeno sociale”

Le Spice Girls sono state una girl band britannica formatasi nel 1994 a Londra. Il gruppo ha ottenuto un grande successo commerciale durante la seconda metà degli anni novanta. Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi.

Sono prime infatti nella classifica delle girl band più famose e di maggior successo di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti.

spicegirls

Le cinque cantanti che compongono il gruppo, Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, hanno realizzato il loro singolo di debutto, Wannabe, nel 1996. Il pezzo, rimasto per settimane in vetta alla classifica britannica, ha lanciato il gruppo verso il successo.

Le Spice Girls hanno realizzato in totale 4 album e 11 singoli. Sotto la guida del loro manager, Simon Fuller, il gruppo è divenuto noto a livello globale.

Molti hanno definito questo gruppo come un “fenomeno sociale che ha cambiato la musica popolare e la cultura musicale”.

Tra il 1999 e il 2001 le Spice Girls hanno avviato progetti solisti, paralleli all’impegno di gruppo. Fattore determinante per il loro futuro insieme, infatti nel 1998 Gerey Halliwell decise di abbandonare le Spice.

Nonostante il successo, la loro ultima esibizione come gruppo fu durante la cerimonia di chiusura delle olimpiadi di Londra nel 2012.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

labbra carnose natural

Labbra più gonfie naturalmente: “addio chirurgia!”

Isola dei Famosi: parla l’ex di Paola Di Benedetto