in ,

Il Festival di Sanremo 2018 tra musica e moda

sanremo 2018 moda

Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2018, un evento imperdibile per gli appassionati di musica e anche di moda.

sanremo 2018 moda

Il teatro Ariston accoglierà anche quest’anno il Festival della canzone italiana, dal 6 al 10 febbraio 2018. Tra i protagonisti di questa edizione troviamo la bellissima Michelle Hunziker, già protagonista sul palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo nel 2007, insieme ad altri due presentatori: Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. sanremo 2018 moda 

Inoltre, si arricchisce la lista dei super ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston. Infatti, dopo quelle di Laura Pausini, dei Negramaro, di Biagio Antonacci e Gianni Morandi, è arrivata la conferma della presenza del trio composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Altre conferme arrivano da due grandi voci femminili: Gianna Nannini e Giorgia.

sanremo 2018 moda

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma il Festival di Sanremo, conosciuto anche come il Festival della canzone italiana, non è solo musica ma, come ben saprete, è anche moda. Infatti, in attesa della sessantottesima edizione, in molti si chiedono chi vestirà i cantanti in gara, chi sarà la più elegante e la più eccentrica. sanremo 2018 moda

Spettatori più attenti, sostengono che la Hunziker indosserà Trussardi, soprattutto dopo aver sfoggiato durante la conferenza stampa del Festival un total look di quest’ultimo. Dunque, anche se vi sono dei dubbi in merito allo stilista scelto per la modella e conduttrice svizzera, è invece certo lo stilista di Claudio Baglioni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Baglioni vestirà abiti firmati Ermanno Scervino

Lo stilista fiorentino ha affermato: “Ho studiato un guardaroba ad hoc, rivisitando il classico in chiave moderna”

Baglioni festival

Per tutte le serate del Festival di Sanremo il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni vestirà in esclusiva abiti firmati da Ermanno Scervino, realizzati su misura per lui. Anche durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, ha indossato “pezzi” di questo nuovo guardaroba, che lo accompagnerà sul palco dell’Ariston. Un look nuovo, tra il classico smoking nero e alcune speciali giacche da sera in vari colori e con lavorazioni speciali.

Lo stilista ha dichiarato di aver studiato un guardaroba ad hoc per lui, rivisitando in chiave moderna i classici della tradizione maschile.



Ermanno Scervino ha già vestito Claudio Baglioni in altre occasioni. Lo stilista fiorentino ha ideato anche chiusure gemello per le giacche, completamente ricamate a mano, solo per il cantante. Non mancheranno pezzi iconici del guardaroba maschile come alcuni dettagli di ispirazione militare e una giacca che si rifà alla marsina dei cadetti.
“Per me è un onore vestire Claudio Baglioni per un’occasione importante come il Festival di Sanremo”, racconta Ermanno Scervino.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna per non perdere tutte le news sul Festival della canzone più amato dagli italiani. sanremo 2018 moda sanremo 2018 moda

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Ferragni Fedez Matilda

Ferragni e Fedez a Los Angeles per l’arrivo del bimbo

labbra carnose natural

Labbra più gonfie naturalmente: “addio chirurgia!”