in

Carmelita mia, Ivana Trump si è proprio presa gioco della rivale Melania

Ivana Trump insulta Melania

Cara Carmelita mia, nella puntata del 2 dicembre hai avuto l’onore di ospitare in studio a Live – Non è la D’Urso l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, Ivana Trump. D’altronde, essendo il tuo un programma importante e molto seguito, si arricchisce sempre di ospiti di un certo calibro.

Insieme ad Ivana hai ospitato anche l’ex compagno e marito Rossano Rubicondi. La coppia ha, infatti, da poco concluso una lunga e tormentata storia d’amore. Nonostante questo, come hanno dimostrato davanti a te, sono ancora molto affiatati.Ivana Trump insulta Melania

Piccoli screziIvana Trump insulta Melania

Tempo fa, Carmelita mia, c’era però stato qualche piccolo screzio tra Rossano e Ivana Trump dovuto ad alcune pesanti dichiarazioni che Rossano avrebbe rilasciato in riferimento ai figli di Ivana, definendoli “avidi idioti” e “feccia”.

Tu, Carmelita mia, che sei sempre ben informata, hai voluto dare la possibilità ad Ivana e Rossano di spiegare come in realtà siano andate le cose. Infatti, per una madre come lo sei anche tu, non è bello sentir insultare i propri figli da una persona per giunta con la quale c’è stato un certo tipo di rapporto.

Rossano Rubicondi ha prontamente smentito tutte le voci a riguardo, affermando di essere assolutamente false:Ivana Trump insulta Melania

“Ci riferiamo a fatti di anni fa basati sul nulla. Siamo ancora qui insieme. In tutte le famiglie ci possono essere litigi e discussioni. In questo caso è tutto più amplificato. Conosco i figli da quando sono piccoli. I giornali hanno riportato le cose esagerando quello che ho detto. Smentisco tutto, altrimenti lei non sarebbe qui vicino a me”, ha affermato Rubicondi.
Poi tu hai spinto Ivana ad intervenire sulla questione, anche se lei cercava di sorvolare sull’argomento e da buona madre ha preso naturalmente le difese dei figli:
“Non mi è piaciuto assolutamente. A nessuna madre piace quando i propri figli vengono attaccati. Disapprovo, ma le persone, quando sono arrabbiate, possono dire molte cose”.

Frecciatina a Melania Trump

Con Ivana Trump in studio, Carmelita mia, non potevi farti sfuggire la succulenta occasione di mettere un po’ di scompiglio. Infatti, hai chiesto all’ex prima donna in che rapporti si trovi con il suo ex marito Donald Trump.Ivana Trump insulta Melania
I due sono rimasti in buoni rapporti e si sentono abbastanza spesso, parlando dei più svariati argomenti:

“Ci sentiamo al telefono una volta ogni quindici giorni e siamo rimasti amici. Parliamo di tutto, anche della sua campagna elettorale”.

Carmelita mia, tu sei però una grande curiosona ( e questo ci piace tanto) ed hai chiesto a Ivana se le piace Melania Trump come donna e a livello umano. La risposta di Ivana ha lasciato tutti di stucco in quanto è sembrata una velata presa in giro:Ivana Trump insulta Melania

“Lei non mi dispiace, non mi ha fatto niente di male. Io sono la prima signora Trump, ma devo dire che non mi sarebbe piaciuto vivere lì. Non ho mai avuto un interesse particolare per la politica. Certo, lei è bellissima, ma non fa niente! Lei si veste molto bene, si mette dei bellissimi vestiti, scende gli scalini dell’aereo e poi entra nella vettura e sparisce”.

Insomma, molto delicatamente Ivana le ha dato della buona a nulla e tu, Carmelita mia, in tutto questo ci stavi godendo divertita della bizzarra situazione venutasi a creare.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Anniversario Leonardo Da Vinci

A 500 anni dalla morte: 10 curiosità che non sai sul genio di Leonardo Da Vinci

Trono over anticipazioni dicembre

Fiori d’arancio per Ida Platano e Riccardo Guarnieri: arriva la proposta in studio