in ,

GF 16, Eliana Michelazzo entra in casa come concorrente. Ecco perché

Dopo le dichiarazioni in merito all’inesistenza di Mark Caltagirone, la manager di Pamela Prati ha chiesto di entrare in casa.

Che Mark Caltagirone fosse reale quanto gli unicorni lo avevamo capito da tempo. Ma adesso, a rivelarlo pentita, è arrivata Eliana Michelazzo, una delle due manager di Pamela Prati.

Proprio lei, che l’aveva seguita e difesa nel corso delle varie interviste, ha deciso di vuotare il sacco.

La donna, titolare dell’agenzia Aicos Management, sarà ospite in studio durante la prossima puntata di Live – Non è la D’Urso per rilasciare alcune importante dichiarazioni.

Stando ad alcune anticipazioni, la manager avrebbe detto:

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista“.

Avrebbe aggiunto poi: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello“. confessione eliana michelazzo

Confessione Eliana Michelazzo: adesso vuole entrare nella casa del Grande Fratello

Come se la vicenda non somigliasse già a una soap opera, a questo complicato puzzle si sono aggiunti nuovi tasselli.

Mediaset, infatti, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui afferma che durante la prossima diretta Eliana sarà ospite in studio al GF.

La ragione? confessione eliana michelazzo

Sapere se la redazione del Grande Fratello ha accolto la sua richiesta di entrare all’interno della casa.

Eliana potrebbe essere dunque una delle prossime concorrenti del GF 16; per sfuggire allo scandalo che ha suscitato forse, o magari per fomentare nuove polemiche e ulteriore chiacchiericcio mediatico. confessione eliana michelazzo

Altre anticipazioni

Nello stesso comunicato ufficiale è stato annunciato che nel corso della puntata di questa sera Francesca riceverà nuove, spiacevoli, sorprese.

Infatti, le saranno mostrati nuovi scatti del fidanzato Giorgio, in compagnia di una bella mora.

Riusciranno a giungere a un chiarimento anche questa volta?

Anche Mila Suarez, inoltre, avrà uno spazio tutto per sé. La ragazza, eliminata di recente, ha affermato di avere ancora qualche conto da saldare all’interno della casa.

Il pubblico scoprirà poi chi dovrà abbandonare il gioco tra Erica, Michael e Serena.

Siete pronte a questa nuova dose di trash? confessione eliana michelazzo

Scrivete i vostri commenti sulla vicenda e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaconfessione eliana michelazzo

Brigida maugeri

Brigida Maugeri: non importa quanti anni hai, ma quanta voglia di fare hai dentro di te

Francesca De André tradita

Grande Fratello 16: Francesca tradita ancora dal fidanzato Giorgio