in ,

Grande Fratello 16: Francesca tradita ancora dal fidanzato Giorgio

Dopo il chiarimento della scorsa settimana in merito al presunto tradimento con Rosi, spuntano nuove immagini.

Sembrava fosse tutto chiarito tra Francesca De André e Giorgio Tambellini.

Giorgio era entrato nella casa, i due avevano chiarito, e Tambellini non si era neanche mostrato troppo turbato dal filmato il cui la sua fidanzata si atteggia in modo piuttosto equivocabile con Gennaro.

Adesso, però, Giorgio è stato immortalato in compagnia di una nuova ragazza.

E questa volta gli scatti pubblicati su giornali e siti di gossip non lo ritraggono semplicemente a passeggio. Le nuove foto non lasciano spazio all’immaginazione e mostrano le prove certe di un tradimento. Francesca De André tradita

Francesca De André tradita ancora: le testimonianze a Domenica Live

Francesca De André traditaIl fidanzato della De André è stato beccato in compagnia di una mora. I due sono stati visti al ristorante e poi in macchina, ed è proprio in questa seconda occasione che sarebbe scattato il bacio.

La questione è stata affrontata dettagliatamente a Domenica Live, nel corso della puntata del 19 maggio.

Gli scatti sono stati mostrati al pubblico e il paparazzo che li ha visti insieme, Biagio D’Anelli, ne ha fornito un attento resoconto.

“Era venerdì 10 maggio, circa le 10 di sera. Lui la segue, era sempre attaccato a lei. Chiacchieravo, si avvicinavano, si sono baciati in maniera appassionata. Era molto intimi. Lui era molto contento, allegro, cercava il contatto con lei. Secondo me si conoscevano già perché avevano voglia di baciarsi. Credo che sia nato tutto quella sera. La serata è andata avanti. In auto, erano molto vicini, si sono baciati più di una volta. Dopo circa una mezz’oretta, sono tornati al ristorante. Erano molto intimi, non erano amici. Erano inseparabili quella sera, il tipico atteggiamento di chi si stava mettendo assieme. Le foto non mentono”.

Il tradimento, dunque, questa volta sarebbe certo.

Si sono mostrati dello stesso avviso anche Daniele Interrante e Guendalina Canessa, ospiti anche loro all’interno del talk show della D’Urso.

La Canessa, tra l’altro, sarebbe molto amica della De André. Per questo ha deciso di realizzare per lei un filmato, al fine di prepararla nel modo più leggero – per quanto sia possibile – alla vista di quelle terribili immagini. Francesca De André tradita

“Adesso hai la possibilità di vivere Gennaro”

Francesca De André tradita

“Ciao Francy, lo sai che ti voglio bene, ho imparato a conoscerti”. Inizia così il filmato di Guendalina indirizzato all’amica Francesca.

“Guardami bene negli occhi, sto per dirti una cosa. L’uomo che hai accanto, il caro Giorgino, non è corretto, è un falso, fuori sta facendo lo schifo. Ti dico questo perché ti voglio bene e perché dentro la Casa hai una persona meravigliosa, Gennaro. Adesso hai la possibilità di mandare a quel paese Giorgio e viverti un ragazzo stupendo come Gennaro, fidati di me e di tua sorella che è accanto a me”. Francesca De André tradita

Come reagirà Francesca questa volta?

Non resta che attendere la messa in onda della puntata.

Nel frattempo continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaFrancesca De André tradita

confessione eliana michelazzo

GF 16, Eliana Michelazzo entra in casa come concorrente. Ecco perché

Francesca Andrè tradimento

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè ha una crisi durante la diretta