in ,

Le nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone? Un affare da migliaia di Euro a puntata

State iniziando a pensare che le nozze Prati Caltagirone siano solo un grosso bluff? Ecco cosa dovreste sapere

Ospitate, interviste, copertine. Il matrimonio tra Pamela Prati e il misterioso imprenditore Marco Caltagirone è un vero caso mediatico che, però, resta a oggi un vero e proprio mistero.

guadagno pamela prati

Un’incognita che inizia a indispettire il pubblico e non solo. Durante l’intervista a Verissimo, infatti, Silvia Toffanin ha sbottato affermando di considerare l’intera questione “una barzelletta”, neanche divertente.

Perché di Marco nessuno conosce il volto. Di lui si hanno solo telefonate – mai verificate dalla presenza di un documento di identità – e storie su Instagram, pubblicate dalla stessa Pamela.

La storia che quella di Caltagirone sia solo timidezza e voglia di non mostrarsi in pubblico comincia a puzzare. guadagno Pamela Prati

Piuttosto, è facile credere che si tratti di una messinscena architettata da chissà chi. Da Pamela e dalle sue manager, forse. Ma secondo altri punti di vista la Prati potrebbe essere addirittura vittima.

La verità resta sconosciuta; l’unica cosa certa è che la questione ha donato alla showgirl una certa visibilità. E, come annunciato all’inizio, l’ha portata a essere invitata come ospite all’interno di diverse trasmissioni. Le ha procurato interviste, copertine, e molto, molto altro.

Cos’altro? Quello che probabilmente, in fin dei conti, le interessava davvero: ingenti guadagni.   guadagno Pamela Prati

Guadagno Pamela Prati: tre zeri per una sola ospitata

Nelle ultime ore sono state rivelate importanti informazioni che riguardano una sua vecchia intervista in cui, appunto, annunciava il matrimonio.

guadagno pamela pratiL’ospitata in questione è quella relativa al 31 marzo, data in cui la showgirl venne intervistata in Rai, a DomenicaIn, da Mara Venier.

Ecco quanto è stato dichiarato a proposito di quell’episodio.   guadagno Pamela Prati

“In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa”.

A pronunciare tali parole l’onorevole Michele Anzaldi, membro della commissione di Vigilanza Rai.

Nel corso di quell’intervista, tra l’altro, la Prati dichiarò di avere già effettuato il simbolico scambio degli anelli con il fidanzato.   guadagno Pamela Prati

Non solo: i due, già allora, avrebbero avuto in affido due bambini.

“Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto mamma ci siamo noi e io non ho avuto per niente paura” aveva affermato la Prati.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.   guadagno Pamela Prati

Cosa pensate di quanto sta accadendo?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.   guadagno Pamela Prati

nozze Prati Caltagirone

Live – Non è la D’Urso: pungenti novità sulle nozze Prati-Caltagirone

Pamela Prati acido

Caso matrimonio Pamela Prati: la show girl e la sua agente aggredite con l’acido. Tutto vero o finzione?