in , ,

Borse: mini o maxi? Tutti i modelli must have 2018

tendenze borse oversize

Le borse oversize e le mini bag

Molte di noi amano portare con sé durante il giorno una miriade di cose: smatphone, agenda, penna, trousse per il makeup, e chi più ne ha più ne metta!
In questo caso possono esserci d’aiuto le borse oversize, quelle cioè più grandi delle classiche shopping bag.

tendenze borse oversize
Chiara Ferragni nel suo blog ” The blonde salad” consiglia  proprio questo modello nelle varianti in tessuto morbido più pratico e versatile.
Il modello must have secondo l’influencer è l’handbag in pvc trasperente: fashion per il giorno e perfetto  per essere glamour a un aperitivo serale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le mini bag, adatte a fare scena rispetto alla funzionalità, possono contenere solo: contanti, chiavi, rossetto e cellulare, ma sono irrinunciabili per una serata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sia che siano da portare a mano come le pochette o a spalla come le clutch quelle da avere questa primavera devono avere un dettaglio… meglio se gioiello o con perline.


Quando le dimensioni non contano: dalle maxi bag alle clutch

tendenze borse oversizeI modelli di borse must have in tutti gli outfit primaverili spaziano dai pratici zaini, alle capienti shopping bag, i fashion zaini, le più glamour tracolle, infine le pochette.
Insomma, possiamo sbizzarrirci ognuno con il proprio gusto tra svariati modelli diversi.

Le dimensioni non contano: sia che una mini bag dove possiamo mettere lo strettissimo necessario, che una una maxi bag dove poter mettere la qualsiasi, saremo sempre trendy.

Pertanto, questa primavera-estate 2018 non avrà nessuna importanza quale dimensione ha il modello di borsa che noi scegliamo poiché non c’è un modello in particolare.
Un’unica eccezione a quanto detto vale per le più ardite fashion addicted le quali dovrebbero provare a indossare l’ormai sdoganato marsupio.
Quest’ultimo diventa anche accessorio cintura da indossare sia in vita che o a tracolla per essere sportive e chic in qualsiasi occasione.

 

Se amate invece i modelli più iconici e classici vanno: la mattina le borse a secchiello, quelle a mano, i bauletti, invece le elegantissime clutch e pochette per la sera.

 

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

 

Continuate a seguirci su Segretodonna .

tendenze borse oversize 

tendenze borse oversize tendenze borse oversize tendenze borse oversize

 

 

 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

barbara d'urso scoop

Barbara D’Urso si rivela: “Lo stress non mi fa più dormire la notte”

Alimentazione post allenamento: cosa mangiare?