ottobre 21, 2018

Cannes 2018: i beauty look più belli sul red carpet

Dopo gli eccessi visti sul red carpet del Met Gala 2018 , appaiono decisamente più raffinati i look di Cannes 2018, il festival cinematografico più cool d’Europa.

cannes 2018 acconciature

Festival di Cannes 2018 acconciature

L’8 maggio si è aperta la 71° edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes per la durata di due settimane.
Un appuntamento a cui non rinunciano le star più importanti del cinema di tutto il mondo ma non solo. Modelle, star della TV, “mogli di”, tutti desiderano essere fotografati sul red carpet di Cannes. I produttori cinematografici scelgono proprio questa occasione per lanciare i loro film, vista la visibilità mediatica che questo evento assicura. Cannes 2018 acconciature Cannes 2018 acconciature

I beauty look più belli

Tutte pazze per lo chignon

Cannes 2018 acconciature

Cannes 2018 acconciature

Cannes 2018 acconciature

Quest’anno sul red carpet di Cannes gli chignon l’hanno fatta senza dubbio da padrona. Quasi tutte le bellissime  hanno sfoggiato una pettinatura raccolta, dando un indirizzo ben preciso a ciò che farà tendenza la prossima primavera. Iniziamo dalla presidente di giuria Cate Blanchett, che ha sfoggiato per la prima sera uno chignon basso con riga centrale. Molto elegante e perfetto per valorizzare l’abito con profonda scollatura sulla schiena, che pare l’attrice abbia già indossato ai Golden Globe 2014. Altrettanto bello lo chignon altissimo di Lupita Nyong’o, tiratissimo sulle radici ma che mette in risalto i bellissimi capelli afro dell’attrice. Anche l’attrice Julianne Moore ha sfoggiato uno chignon alto leggermente spettinato, abbinato a orecchini lunghi e molto importanti. Certo, molte di noi non possono permettersi i gioielli come quelli, ma quello di accoppiare orecchini vistosi ai capelli raccolti è un ottimo spunto.


Make up neutri ma con carattere

Cannes 2018 acconciature

Cannes 2018 acconciature

Cannes 2018 acconciature

Per quanto riguarda il make up ci sono altrettanti spunti da poter prendere in considerazione per serate eleganti e cerimonie. Splendida come sempre Penelope Cruz con un cat eyes dei toni della terra, che esaltano il suo fascino mediterraneo. Labbra nude ma di carattere, e un contouring deciso ad incorniciare i lineamenti.
Decisamente un altro viso quello dell’attrice Barbara Meyer, con un filo di eyeliner e labbra rosso geranio, la tendenza colore di questa primavera. Un contouring appena accennato e blush rosato per i suo lineamenti molto delicati. L’attrice Kristen Stewart, giurata in questa edizione del festival, ha sfoggiato un look decisamente rock che ci piace! Smokey eyes nero molto drammatico con glitter nel’angolo interno dell’occhi ad illuminare. Il resto del volto è lasciato volutamente più soft per concentrare l’attenzione sui bellissimi occhi verdi dell’attrice. Molto bella anche l’acconciatura un ciuffo super rock e strutturato che in realtà è un raccolto che parte dalla nuca, con un lavoro di intreccio. Promossa!

Resta aggiornata su tutti gli eventi più cool dell’anno seguendoci qui su SegretoDonnaCannes 2018 acconciature Cannes 2018 acconciature Cannes 2018 acconciature

Cannes 2018 acconciature

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi