in ,

Vincitore The Voice of Italy 2018: ecco chi ha trionfato nella finalissima

vincitrice The Voice

Si è chiusa ieri con l’ultima punta la finale di The Voice of Italy con la vittoria di Maryam Catania del team di Al Bano. L’ultima puntata è stata commentata tantissimo sui social network dal pubblico di casa. Infatti, si chiude la serata con quasi 15mila tweet all’hashtag #TVOI.

vincitrice The Voice

Sicuramente sono tantissimi i commenti per i giudici e molti indirizzati ad Al Bano che è il vero vincitore oltre Maryam. C’è anche una serie di commenti per Cristina Scabbia altra scommessa e sorpresa dell’edizione del programma.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In più molti si sono schierati verso Beatrice Pezzini e avrebbero voluto vederla vincere in una serata che comunque ha regalato emozioni e grandi colpi di scena.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Senza dimenticare Costantino della Gherardesca tra i più citati anche per il suo nuovo look anni sessanta.


Pronostici rispettati per la vincitrice di The Voice 2018

Lo show inizia con i quattro finalisti, Asia, Andrea, Beatrice e Maryam, che cantano la cover di Wake me up di Avicii, chiaro omaggio al dj recentemente scomparso. Sulle note della hit entrano i coach Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga. Dopo i saluti tutti a festeggiare Al Bano che è diventato nonno. Di talenti, tra i quattro superstiti, ce ne sono solo due: Maryam (la vincitrice) del Team Al Bano e Andrea (che avrebbe dovuto trionfare) del Team Scabbia.
La giovane napoletana, del team Al Bano, ha dimostrato fin dalla sua prima esibizione alle Auditions di avere un talento fuori dal comune: non certo a caso il suo coach era salito subito sul palco dopo avere ascoltato la sua versione di ‘È la mia vita’ e si era complimentato con lei definendola ‘un Al Bano al femminile’.

vincitrice The Voice

Pertanto, ovazioni e pareri positivi erano arrivati, per tutto il suo percorso, anche da gli altri giudici a partire da Francesco Renga, che avrebbe voluto averla nella sua squadra. Lo stesso parere è quello oggi del pubblico da casa, che quasi all’unisono è certo che sia stata Maryam la migliore dei quattro finalisti.
Ciao Maryam sei stata grandissima , adesso vai avanti cosi non mollare e non fermarti mai “- commetano e ancora: ” Congratulazioni Maryam Tancredi. Ho tifato per te fino alla fine, non avevo dubbi sulla tua vittoria! Meritatissima“.
Ma torniamo alla puntata, la prima eliminata di questa serata e quindi quarta classificata è stata Asia Sagripanti (Team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone); terzo classificato invece Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia).
La sfida finale ha visto contro le due potentissime voci di questa finale Maryam Tancredi e Beatrice Pezzini (Team J- Ax, 20 anni da Verona), che si sono esibite in un ultimo inedito prima di scoprire il nome della vincitrice. Dunque, una finale tutta al femminile, cosa che ha messo tutti d’accordo.
Sicuramente sono tantissimi i commenti social e molti indirizzati ad Al Bano che inoltre contento annuncia in diretta la nascita del nipotino figlio di Cristel ,“Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare”, afferma.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

E voi cosa ne pensate? anche voi avreste voluto che vincesse la napoletana Maryam Catania?
Continuate a seguirci SegretoDonna e dite la vostra.

Vincitrice The Voice

vincitrice The Voice vincitrice The Voice vincitrice The Voice

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Valeria Assero

cannes 2018 acconciature

Cannes 2018: i beauty look più belli sul red carpet

regali giusti mamma

Le idee regalo che cercavi per la festa della mamma