in ,

Nina Rima: l’influencer amputata che sparisce dai social. Cosa sarà successo?

Nina rima sparita

Nina Rima è una giovane modella ed influencer amputata. Dopo aver perso la gamba in un incidente, ha deciso di condividere la sua vita quotidiana tramite il social Instagram per dimostrare a tutti che in fondo non c’è tanta differenza nel vivere tale disabilità. Nina rima sparita

Nina da piccola Nina rima sparita

“La mia è la storia di una bambina che ha avuto bene o male tutto, anche se mio padre è stato assente e quindi sono stata cresciuta solo da mia mamma che ha fatto anche da papà. Con mia sorella non siamo riuscite ad avere un buon rapporto fin da subito, anzi”.

Il cambiamento

Ho avuto un incidente che mi ha fatto perdere la gamba e il piede e da lì la mia vita è cambiata… dimenticando tutto quello che è avvenuto prima”.

Da quel giorno Nina ha iniziato a vivere una vita regolare, sana, ricca di obiettivi e sogni.

Sui social Nina rima sparita

Il lavoro da influencer di Nina ha avuto per lei un obiettivo più moralistico che economico o narcisista: Nina rima sparita

Nina rima sparita

“L’ho fatto per riuscire positivamente ad influenzare le persone. Sono tante che donne amputate, che scrivono per ringraziarmi perché da quando mi hanno conosciuta e seguita su Instagram sono riuscite a mettersi una minigonna, a piacersi di più, ad accettarsi e credo che questo sia il modo migliore per affrontare le proprie e altrui disabilità.”

E adesso?

Sono da un paio di giorni che la forte e dolce Nina è sparita dai social… un fatto un po’ curioso, dato che chi la segue sa quanto lei tenga ai suoi followers. Eppure è completamente sparita, non se ne ha più traccia e molti optano per svariate spiegazioni. Inoltre adesso la sua pagina pare sia seguita e gestita dalla sorella, che fa storie dove si presenta e parla di sé e ovviamente anche della sorella, senza mai però spiegare cosa sia accaduto o svelando dove Nina si trovi.

Nina rima sparita

Per molti è solo una trovata pubblicitaria, giusto per far parlare un po’ di sé, ma per chi la conosce davvero, pare assurda come idea. Piuttosto è più probabile che stia per iniziare un Reality Show e che quindi debba stare lontano dai riflettori. Ma le parole più importanti sono quelle della sorella che attualmente ha preso il posto di Nina,la quale dice che Nina ha problemi di salute… e noi della redazione speriamo che non sia nulla di grave, ciononostante, non pensiamo che lo sia, altrimenti come può venirle in mente di occuparsi dei followers piuttosto che solo ed esclusivamente di lei?

In ogni caso, la sorella ha dichiarato di informarci tutti a breve per darci nuove info.

Non ci resta che attendere… con la speranza di rivedere Nina, forte e splendida come sempre! Nina rima sparita

Continuate a seguirci su: Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Barbara D'Urso soreta

Barbara D’Urso furiosa, interrompe il collegamento in diretta: “Arrogante e cafone, salutami a soreta”

Lite Antonella Elia

Lite furiosa al Grande Fratello Vip: insulti e spintoni, poi la resa dei conti