in ,

U&D, il dating show sospeso prima del previsto

Uomini Donne registrazioni sospese

I fan del dating show Uomini e Donne sono rimasti un po’ delusi lunedì 16 marzo nel non vedere più andare in onda da un momento all’altro il loro programma preferito del primo pomeriggio. Era già stato comunicato qualche giorno fa che a causa dell’emergenza Covid-19, che sta mettendo in ginocchio l’Italia, il dating non sarebbe più andato in onda fino a data da destinarsi.

Infatti le nuove norme di sicurezza impediscono le registrazioni delle nuove puntate del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne. Eppure il programma sarebbe dovuto andare in onda fino al 23 marzo e nella settimana dal 16 al 20 marzo sarebbero dovute andare in onda le ultime registrazioni della trasmissione.Uomini Donne registrazioni sospese

U&D chiude primaUomini Donne registrazioni sospese

Poi lunedì la sorpresa improvvisa e inaspettata! I fan hanno acceso la tv alle 14.45 per assistere ai litigi amorosi delle giovani coppie e invece si sono trovati ad assistere ad un film della serie di Inga Lindstorm. Uomini Donne registrazioni sospese

Uomini Donne registrazioni sospese

Mediaset ha dunque deciso di sospendere ancor prima la programmazione settimanale di Uomini e Donne e anticipare la messa in onda dei film sostitutivi previsti. Tutto questo arriva poco dopo che la rete ha annunciato la modifica dei propri palinsesti in vista dell’emergenza Coronavirus in Italia.

Tanti i programmi di Mediaset sospesi tra cui Verissimo, Domenica Live e Avanti un altro che vedrà mandare in onda le sue repliche. Quest’ultima scelta ha però generato il malcontento del conduttore Paolo Bonolis che ha sbottato per la decisione presa dai piani alti.

Continuano invece a tenerci compagnia giornalmente Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, con la differenza di concentrarsi maggiormente su quanto sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ma cosa andrà in onda al posto del tanto amato Uomini e Donne? Al suo posto verranno trasmessi i film della serie Inga Lindstorm, Rosamunde Pilcher e altri lungometraggi che si avvicinano a questo genere.

Nessun cambiamento di programmazione è invece previsto per Amici. Il talent show, infatti, si svolge a Roma e tutti quelli coinvolti si trovano nella Capitale. Dunque è più semplice continuare in questo caso sempre rispettando le dovute misure di sicurezza tra allievi, maestri, conduttori e produzione.

Bisogna solo pazientare e poi i nostri pomeriggi torneranno ad essere allietati dai litigi amorosi dei tronisti di Uomini e Donne. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Barbara D'Urso flash mob

Instancabile Barbara D’Urso, fa cantare tutta l’Italia

Oli essenziali uccisione batteri

Gli oli essenziali efficaci per uccidere i batteri!