in ,

Uomini & Donne hot: scatta il bacio per Gemma e Tina

Il trono over di Uomini & Donne non delude mai. Non tanto per le mille diatribe di Sossio o per le continue frecciatine che viaggiano dal lato delle sedute femminili.

tina gemma uomini e donne

Ad animare le puntate di quello che altrimenti sarebbe un trono noioso e privo di colpi di scena ci sono sempre loro, Gemma e Tina.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le due bionde dello show pomeridiano di Canale 5 proprio non si danno pace. Gemma Galgani in primis, tormentata dal forte amore che da anni la unisce a Giorgio Manetti.

E Tina Cipollari che, attratta probabilmente da Giorgio o animata dalla semplice voglia di stuzzicare Gemma, non perde occasione per prenderla in giro.

Gavettoni, befane e spaventapasseri: l’esuberante opinionista le ha provate tutte, ma Gemma resiste e risponde sempre con classe.

“Tina si intromette sempre in cose che non la riguardano” aveva confessato Gemma ai microfoni di Verissimo. “Non la considero una rivale in amore: ma la considero una mia rivale in tutto il resto. Mi attacca continuamente, in modo troppo pesante, aggressivo. Lei non è ostile nei miei confronti, è molto di più. Lei con me non parla, urla. E sinceramente ancora non ho capito le ragioni di tutto questo livore. Forse le dà fastidio che io alla mia età, abbia ancora tanto entusiasmo, tanta voglia di mettermi in gioco, di vivere, di amare: magari vorrebbe vedermi chiusa in un ospizio”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Un bacio per Gemma e uno per Tina

Situazione che forse potrebbe cambiare. La Cipollari, infatti, è tornata single e sarà probabilmente una delle prossime troniste/corteggiatrici del trono over.

La storia con Chicco Nalli, infatti, non ha funzionato. “Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato” aveva commentato ironicamente riferendosi alle De Filippi.

bacio gemma domenica

E così Domenico, l’appiccicoso signorotto che va pazzo per Tina, non ha perso occasione per stamparle un appassionato bacio sulle labbra. È successo diverse volte, ma Tina ha deciso di agire d’astuzia e allontanarlo da sé per infastidire la rivale.


“Vai da Gemma” gli ha consigliato. Detto, fatto: è andato da Gemma e l’ha baciata con vigore, tanto che la poverina ha dovuto cancellare il sapore di quel bacio non voluto con quasi mezzo litro di acqua.

Poi, Domenico, è tornato da Tina e ha baciato di nuovo anche lei.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La scena ha divertito parecchio il pubblico in studio e a casa.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

bacio gemma domenico bacio gemma domenico

bacio gemma domenico

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

moda tendenze moschino

I trend primavera-estate 2018 che non immaginate

paper girls

Paper Girls, ragazze fantascientifiche