in ,

“Mi vuole vedere chiusa in un ospizio”: Gemma si scaglia contro Tina

“Non torno con Giorgio per colpa sua. Mi vorrebbe vedere chiusa in un ospizio”. È questa l’ultima rivelazione dell’eterna lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Tra le due non c’è pace, e ogni giorno saltano fuori nuove accuse. Gemma è una delle protagoniste indiscusse – se non la protagonista assoluta – del trono over di Uomini & Donne. La sua storia con Giorgio Manetti, il gabbiano, è diventato un caso mediatico.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La bionda corteggiatrice è pazza di lui, ma Giorgio sembra non volerne più sapere. Numerose le interviste rilasciate da entrambi, le chiacchiere e le litigate. Eventi che sembrano avere, adesso più che mai, un comune denominatore: Tina Cipollari.

gemma tina

Gemma ha recentemente espresso la sua opinione al riguardo a Verissimo. “Tina non mi sopporta – ha rivelato alla Toffanin – non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivati alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“È colpa sua”

L’esuberante opinionista di Canale 5 proprio non regge all’idea di un ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma. Qualcuno ha addirittura sospettato che fosse innamorata del bel Manetti, ma il dubbio è rimasto sempre e solo tale.


“lo credo che fra Giorgio e Tina ci sia soltanto una grande amicizia. Ma Giorgio è molto legato a lei e la tiene in grandissima considerazione e ci tiene ad avere la sua approvazione, su tutto”. Così ha esordito Gemma durante un’intervista.

gemma galgani

“Più che gelosa sono stizzita, perché Tina si intromette sempre in cose che non la riguardano. Non la considero una rivale in amore: ma la considero una mia rivale in tutto il resto. Mi attacca continuamente, in modo troppo pesante, aggressivo. Lei non è ostile nei miei confronti, è molto di più. Lei con me non parla, urla. E sinceramente ancora non ho capito le ragioni di tutto questo livore. Forse le dà fastidio che io alla mia età, abbia ancora tanto entusiasmo, tanta voglia di mettermi in gioco, di vivere, di amare: magari vorrebbe vedermi chiusa in un ospizio”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Chissà come proseguiranno le cose. Sopratutto adesso che Tina è tornata single, e potrebbe rientrare a pieno titolo all’interno del programma. Questa volta come tronista.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

gemma contro tina gemma contro tina

gemma contro tina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

julia fumetto donna

Julia, criminologa ispirata a Audrey Hepburn

Carne rossa uccide

La carne uccide: lo dice la scienza