in ,

Uomini e Donne: Tina Cipollari sarà la prossima tronista

È senza dubbio la personalità più eccentrica di Uomini & Donne. Tina Cipollari, la bionda opinionista del noto programma condotto da Maria De Filippi, è l’animo della trasmissione.

gemma tina

Sopratutto da quando, qualche anno fa, è arrivata Gemma Galgani. La sua storia con il “gabbiano” Giorgio Manetti ha suscitato il suo interesse e la sua più spietata ironia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tra le due forse non c’è mai stata e forse non ci sarà mai pace. Che sia tutto un “business” organizzato dalla redazione stessa per animare le puntate, o che tra le due davvero non corra buon sangue, non è dato sapere.

tina cipollari instagram

Certo è che l‘evidente simpatia di Tina nei confronti dell’affascinante Giorgio Manetti contribuisce a gettare benzina sul fuoco, e ogni puntata le due bionde ossigenate sono sempre più agguerrite.

Tra spaventapasseri e gavettoni in puntata, Maria si trova spesso ad assumere lo spinoso ruolo di giudice di pace. Mentre a casa il pubblico di diverte, e sui social si scatenano i meme.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tina Cipollari tronista?

Tutto è cominciato durante la puntata del 14 febbraio. Riferendosi al signor Domenico e parlando con Gemma ha detto: “Io oggi sono molto euforica Gemma perché ho un cortegiatore anch’io finalmente e sarà uno di una lunga serie”.

“Ma lo dici seriamente?” chiede Maria. “Eh Maria che devo fare sono single” replica la Cipollari.

“Ah non lo sapevo” continua la conduttrice. “Certo sono tornata single… è vero! Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato”.


Tina aveva già annunciato ai giornali la sua separazione con il marito Chicco Nalli. Ma adesso che la regina di Canale 5 ne è venuta a conoscenza, non poteva fare altro che pensare a ritagliare uno spazio per lei all’interno del programma. Non sarebbe neanche la prima volta, dato che Tina è già stata tronista nell’anno 2000-2001.

Al momento l’unico pretendente per lei è proprio Domenico, che non perde occasione per dimostrarle il suo – spietato – interesse.

Ma la speranza è quella che lei possa trovare davvero un uomo a cui voler bene. Che sia proprio Giorgio Manetti?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La fine della guerra con Gemma

Forse, questo nuovo amore potrebbe distrarla dalla guerra di supremazia con Gemma. Del resto, la Galgani non si diverte più, ed è stanca dei continui sorprusi da parte dell’opinionista.

“Tina non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia la infastidisce, ma non siamo mai arrivate alle mani. Se dovessi dirle qualcosa le direi di farsi i fatti suoi, una volta per tutte, di lasciarmi in pace, di lasciare che io viva le mie storie” ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

tina cipollari tronista tina cipollari tronista

tina cipollari tronista

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

fiera editoria rosa feminism

“Feminism”, la prima Fiera dell’editoria al femminile in Italia

“Mi ha tradito”: Ivana Mrazova lascia Luca Onestini