in ,

Spoiler Temptation Island 2019: Nunzia lascia Arcangelo, Jessica e Andrea avvistati di nuovo insieme

Anche se di questa settima edizione di Temptation Island è andata in onda solo la prima puntata, sono già arrivati i primi spoiler sulle coppie dopo la fine del programma.

“Ancora non avete visto nulla”: così ha esordito sul suo profilo Instagram Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island.

Se dunque siete rimaste scandalizzate alla vista dei primi quasi tradimenti, durante le prossime puntate assisterete a qualcosa di davvero scandaloso.

Perché se il viaggio nei sentimenti è appena iniziato, il percorso – e il suo esito finale – di alcune coppie sembra essere già piuttosto chiaro.

Jessica e Andrea quasi sicuramente abbandoneranno il programma separati, così come Katia e Vittorio e (forse) Ilaria e Massimo.

Potremmo concedere il beneficio del dubbio, invece, a Sabrina e Nicola, così come a  Cristina e David e a Nunzia e Arcangelo.

Se non fosse che alcuni di loro sono già stati avvistati insieme o separatamente dopo la fine del reality. Insomma, non è mai troppo presto per qualche sano spoiler.

Di chi si tratta? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Avvistamenti dopo Temptation

Avvistamenti dopo Temptation Island: chi scoppia e chi no?

Non sappiamo cosa succederà durante i vari falò di confronto finale. Né come appariranno le coppie durante l’ultima puntata dello show, quella nella quale raccontano come si è evoluta la loro relazione un mese dopo la fine del programma.

Avvistamenti dopo Temptation

Quel che è certo è che Jessica e Andrea – su cui, diciamoci la verità, non avrebbe scommesso nessuno – sono stati avvistati insieme.

Diversi utenti del web, infatti, hanno dichiarato di averli pizzicati all’interno di una pizzeria di Montegrotto Terme.

Che tra loro due non sia mai finita davvero? Jessica, nel corso delle prossime puntate, si renderà conto di amare il fidanzato, nonostante la palese attrazione per il single Alessandro?

Avvistamenti dopo Temptation

Un altro spoiler riguarda Nunzia e Arcangelo. Insieme da tredici anni, si sono presentati come una coppia piena di divergenze, chiaramente emerse già dopo le prime ore dalla loro separazione.

Arcangelo non solo ha dimostrato di non sentire la mancanza della fidanzata (che non ha mai neanche nominato) ma di essere ben disposto a tradirla. Tanto che, pensando di non essere ripreso dalle telecamere, avrebbe baciato la tentatrice Sonia.

Ragione per la quale Nunzia ha immediatamente chiesto il falò di confronto.

Stando alle indiscrezioni trapelate sembrerebbe che Arcangelo abbia accettato di vedere l’incontro, il cui esito, però, sarebbe stato negativo.

Nunzia, stanca delle sue continue mancanze, avrebbe deciso di porre fine alla loro relazione.Avvistamenti dopo Temptation

Sarà una decisione definitiva? Voi cosa pensate di queste coppie?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaAvvistamenti dopo Temptation

Federica Lepanto spoilera

Temptation Island 2019: tentatrice lancia un mega spoiler su Instagram

Katia Fanelli prima

Katia Fanelli prima e dopo: ecco l’evoluzione della bionda fotonica di Temptation Island 2019