in ,

Temptation Island 2019: tentatrice lancia un mega spoiler su Instagram

Se siete in cerca di anticipazioni su questa nuova edizione di Temptation Island, Federica Lepanto ne ha appena servita una su un piatto d’argento.

È iniziata all’insegna dello scandalo questa nuova edizione di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie in gioco, della durata di ventuno giorni, si preannuncia pieno di difficoltà e colpi di scena.

Già durante la prima puntata, infatti, il pubblico italiano ha assistito alla richiesta di un primo falò – da parte di Andrea, fidanzato di Jessica – rifiutato e a quella di un altro falò, il cui esito sarà rivelato nella prossima puntata.Federica Lepanto spoilera

Federica Lepanto spoilera

Inoltre, tra le coppie di questa edizione 2019 quella formata da Massimo e Ilaria sembra essere una delle più chiacchierate. La ragione?

Il comportamento di Massimo che, sin da subito, si è avvicinato in modo vertiginoso alla single Federica Lepanto. Il tutto mentre la fidanzata Ilaria, nel villaggio con le fidanzate e con i single, ha sempre mantenuto le giuste distanze dagli altri ragazzi.

A Massimo è stato mostrato solo un filmato, nel quale appare la fidanzata che parla con uno dei single lamentandosi del suo comportamento. Stando alle sue parole, infatti, quest’ultimo avrebbe moltissime libertà all’interno della coppia, che invece a Ilaria non sono concesse.

A ogni modo, proprio su questa chiacchieratissima coppia, è appena stato lanciato un enorme spoiler.

Siete curiose di sapere chi ha parlato e sopratutto cosa ha detto?
Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Federica Lepanto spoilera

Federica Lepanto spoilera le prossime puntate

L’ex gieffina e tentatrice Federica Lepanto ha lanciato uno spoiler clamoroso sul suo profilo Instagram.

Attraverso delle storie la giovane ha risposto alle domande di alcuni follower, molte delle quali inerenti proprio alla sua partecipazione a Temptation Island.

Nel rispondere a una domanda sulla fine delle registrazioni, però, la tentatrice ha rivelato un dettaglio di fondamentale importanza: ha abbandonato il reality in anticipo.Federica Lepanto spoilera

Federica Lepanto spoilera

Questo dettaglio potrebbe dire molto su quanto vedremo nel corso delle prossime puntate.

Federica ha dichiarato di essere realmente interessata a Massimo. Per quali ragioni, dunque, sarebbe uscita prima dal villaggio?

  • Massimo e Ilaria hanno abbandonato il reality in anticipo e dunque lei, non nutrendo più alcun interesse all’interno del villaggio, avrebbe fatto lo stesso?
  • Si è accorta in corso d’opera che Massimo non lascerebbe mai Ilaria e ha deciso di lasciare il villaggio per evitare di affezionarsi troppo a lui?

Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per capire cosa è successo tra lei, Massimo e la sua fidanzata Ilaria.

Tra l’altro, adesso che la notizia dello spoiler sta facendo il giro del web, la giovane ha impostato il proprio account di Instagram in modalità privata.

Voi, care lettrici di SegretoDonna, cosa credete che sia accaduto?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci!Federica Lepanto spoilera

Arcangelo tradisce Nunzia

Temptation Island: Arcangelo bacia la single Sonia, Nunzia chiede il falò

Spoiler Temptation Island 2019: Nunzia lascia Arcangelo, Jessica e Andrea avvistati di nuovo insieme