in ,

AngryAngry

Temptation Island: Arcangelo bacia la single Sonia, Nunzia chiede il falò

Arcangelo tradisce Nunzia

Ha finalmente avuto inizio il viaggio nei sentimenti più atteso dell’estate. Il villaggio di Temptation Island ha aperto alle porte di milioni di telespettatori, che durante la prima puntata, andata in onda lunedì 24 giugno, hanno assistito ai primi dubbi, falò e (quasi) tradimenti.

A fare discutere maggiormente è stato, innanzitutto, il comportamento di Jessica. Fidanzata da oltre due anni e pronta a convolare a nozze, la giovane ha annullato il matrimonio perché insicura dei sentimenti nei confronti del fidanzato Andrea.

Le immagini mostrate a quest’ultimo lo hanno scosso così tanto da spingerlo a chiedere il falò, rifiutato dalla fidanzata, palesemente interessata al single Alessandro.

Anche l’atteggiamento di Katia ha dato da ridire al pubblico italiano ma, soprattutto, al suo fidanzato. E che dire poi di Massimo, che ha fatto piangere disperatamente la fidanzata Ilaria?Arcangelo tradisce Nunzia 

Insomma, questa prima puntata di sorprese ne ha riservate. Ma, stando alle premesse, i colpi di scena non mancheranno neanche durante la prossima. E questa volta a dare scandalo potrebbe essere Arcangelo, fidanzato di Nunzia.Arcangelo tradisce Nunzia 

Arcangelo tradisce Nunzia con Sonia?

Arcangelo e Nunzia sono fidanzati da tredici anni. Ma, mentre lei sogna un matrimonio e dei figli, lui non se la sente ancora di assumersi un impegno così grande.

Durante il video di presentazione, inoltre, aveva dichiarato:

“Lei è la persona più importante della mia vita, però questo non vuol dire che debba essere l’unica. La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”.

Pensiero che ha più volte manifestato anche all’interno del villaggio, durante le sue chiacchierate con le single.

“Una volta che mi sposo, non mi vedo come quelli che vogliono fare i ragazzini. Io devo dedicarmi alla mia famiglia, ai miei figli… il libertino lo devo fare ora.

Parole che fanno sgranare gli occhi alla fidanzata Nunzia, che si chiede se Arcangelo provi ancora qualcosa nei suoi confronti o se stia con lei solo per abitudine e per le sicurezze che gli da.

“Non vedo il fidanzamento come un obbligo e non so stare senza amici. La monotonia mi uccide, mi viene l’ansia” ha aggiunto poi.

Arcangelo tradisce NunziaCosì Nunzia ha replicato: Con gli amici non vuole la monotonia, in coppia è monotono. Vuole una ragazza sistemata, che non gli faccia fare brutte figure. Io non gli piaccio, lui deve essere felice, ma devo essere felice anche io. Lui si sta facendo una vacanza, pecca sempre di mancanza di rispetto, perchè io so che se Arcangelo mi vedesse solo relazionarmi con una persona starebbe male. Io non privo perché non voglio essere privata”.

Ma Arcangelo si spinge oltre delle semplici affermazioni. Pensando di non essere ripreso dalle telecamere, infatti, sembrerebbe avere baciato la single Sonia. Ragione che avrebbe spinto Nunzia a chiedere immediatamente il falò di confronto.

Sarà davvero così? Lo scopriremo durante la prossima puntata.

E voi, da che parte state?Arcangelo tradisce Nunzia 

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaArcangelo tradisce Nunzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Jessica Andrea crisi

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica al capolinea: “Mi fa schifo, si deve vergognare”

Federica Lepanto spoilera

Temptation Island 2019: tentatrice lancia un mega spoiler su Instagram