in ,

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica al capolinea: “Mi fa schifo, si deve vergognare”

Jessica Andrea crisi

“Benvenuti in questo angolo di paradiso! Qui sei coppie sono pronte a esplorare i loro rapporti: per alcuni sarà un punto d’arrivo, per altri un punto di partenza. Per tutti l’occasione unica per capire se è amore vero”.Jessica Andrea crisi

Così il conduttore Filippo Bisciglia apre la sesta edizione del docu-reality di Canale 5 Temptation Island. Peccato che già alla prima puntata una coppia sembra essere scoppiata!

Jessica e Andrea al capolinea

Si era già tanto parlato della coppia formata da Andrea e Jessica ancor prima che il reality iniziasse. Infatti, come avevano rivelato la stessa Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, la coppia era scoppiata dopo quattro ore dall’ingresso nel villaggio dei tentatori. Pensare che la coppia avrebbe dovuto sposarsi il 9 giugno, ma Jessica ha avuto qualche dubbio e ha scritto a Temptation Island per parteciparvi con Andrea e vedere dove avrebbe portato la loro relazione.

Jessica Andrea crisi

Appena si è trovata tra i tentatori, Jessica si è subito sfogata con loro riguardo il fidanzato: “E’ brutto da dire, ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: ‘Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?'”

Mentre Jessica dice ciò, dall’altra parte c’è proprio Andrea che sta guardando il filmato in questione e appare piuttosto turbato.Jessica Andrea crisi

Ma Jessica continua ancora imperterrita il suo sfogo: “Non si preoccupa mai di sapere come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo da mangiare, e io non sono così, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d’oro”.

Jessica Andrea crisi

Andrea però non ci sta a sentire la sua ragazza che parla di lui apertamente con degli sconosciuti, in particolare il tentatore Alessandro: “Sta parlando con uno che non ha mai vistoma non si fa così. Lo conosci da quattro ore”.Jessica Andrea crisi

Il falò di confronto

Andrea però può stare tutt’altro che tranquillo, perchè subito dopo per lui c’è un altro video da vedere. In questo video la fidanzata Jessica , dopo diversi altri lamenti, dice di voler scappare con il tentatore Alessandro.Jessica Andrea crisi

Andrea è a dir poco scioccato e gli altri fidanzati cercano di consolarlo invano e il ragazzo scoppia in lacrime: “Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra”.

Davanti al falò Andrea si sfoga poi con Filippo Bisciglia che sta ad ascoltarlo, piange ma non vuole guardare altri video della fidanzata: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo”.

Jessica Andrea crisi

“Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare”.

Il povero Andrea chiede allora il falò di confronto immediato, vuole che Jessica lo guardi in faccia per capire cosa provi ancora: “Si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che … basta!​ Non penso di meritare questo”.

Ma Jessica rifiuta di recarsi al falò di confronto e Andrea non può far altro che sperare che la sua ragazza rinsavisca: “Io la amo davvero, spero solo che si risvegli, che capisca, altro non posso fare. La persona che ama ce l’ha”.Jessica Andrea crisi

Cosa ne sarà di questa scoppia? Non resta che seguire i risvolti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis, ufficialmente insieme a Iannone, svela i motivi della rottura con Damante

Arcangelo tradisce Nunzia

Temptation Island: Arcangelo bacia la single Sonia, Nunzia chiede il falò