in ,

Katia Fanelli prima e dopo: ecco l’evoluzione della bionda fotonica di Temptation Island 2019

La ragazza bionda versione Barbie in carne ed ossa non è passata in osservata e dopo un ora di trasmissione ha già fatto di sé il personaggio per eccellenza di questa nuova edizione

Temptation Island 2019 è giunto ancora alla sua prima puntata, ma ha fatto il suo debutto con il botto. I protagonisti della sesta edizione hanno già fatto discutere, ma tra tutti se n’è distinto uno in particolare: Katia Fanelli.Katia Fanelli prima

La ragazza bionda versione Barbie in carne ed ossa non è passata in osservata e dopo un ora di trasmissione ha già fatto di sé il personaggio per eccellenza di questa nuova edizione. Lei rinominata la ragazza “fotonica” perchè ogni 4-5 parole non riesce a non inserire l’aggettivo fotonico.

La giovane Katia si è messa da subito in luce per il suo comportamento molto spigliato ed estroverso e la voglia di lasciarsi andare al 100%, vivendo fino in fondo quest’esperienza.

Un’altra versione di KatiaKatia Fanelli prima

Protagonista indiscussa della prima puntata, Katia ha suscitato la curiosità del web che è andata a curiosare sul suo profilo Instagram. Ma la sorpresa dei fan è stata enorme perchè quella che hanno visto sembra essere una Katia del tutto diversa da quella attuale.

Scorrendo sul suo profilo Instagram, giungendo fino all’anno 2015, possiamo notare una Katia molto diversa. Se adesso appare esile ed in forma, qualche anno fa mostrava invece avere diversi chili in più.

Katia Fanelli prima

Molto diversi sembrano essere anche il naso e la bocca, al punto che si pensa abbia potuto fare qualche ritocchino ricorrendo alla chirurgia estetica. Anche se lei, fino ad oggi, non ha mai confessato nulla a riguardo. Chissà che non le sfugga qualcosa proprio a Temptation Island.

Katia Fanelli a Temptation Island con Vittorio Colllina

Katia ha 25 anni ed è originaria di Rimini, dove vive con la madre e un fratello gemello. La giovane bionda è fidanzata con Vittorio da 2 anni e mezzo, ma è stata lei a voler partecipare al reality perchè non pienamente soddisfatta della sua relazione.Katia Fanelli prima

Il fidanzato Vittorio è ancora innamorato, ma attraverso questa esperienza vuole mettere alla prova la fidanzata: “La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me”.

La prima puntata di Temptation Island ha visto una Katia abbastanza presa dai tentatori del villaggio e soprattutto concentrata su se stessa piuttosto che sulla sua relazione con il fidanzato. Vittorio, dal suo canto invece, non si è ancora sbilanciato e osserva la sua fidanzata da lontano per vedere come comportarsi di conseguenza.Katia Fanelli prima

Grandi cose ci aspettano da questa sesta edizione del docu-reality. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Spoiler Temptation Island 2019: Nunzia lascia Arcangelo, Jessica e Andrea avvistati di nuovo insieme

Jessica Andrea proposta matrimonio

Temptation Island 2019 rivelazioni: le parole di Jessica quando Andrea le chiese di sposarlo