in ,

Dite addio alle ciglia finte, per uno sguardo seducente il segreto è solo uno!

olio ricino benefici

Tutte noi sogniamo di avere occhi da cerbiatta con ciglia lunghe e folte da far girare ogni uomo che incroci il nostro sguardo. olio ricino benefici

Ma purtroppo a volte siamo proprio noi donne le prime ad incantarci e “arrabbiarci” quando gli occhi del nostro lui sono contornate da ciglia voluminose che rendono il suo sguardo davvero incantevole e dentro di noi pensiamo: “perchè a lui si e a me no?” olio ricino benefici

Che noi donne siamo destinate per natura a soffrire lo avevamo già capito ma anche le ciglia corte no!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ma tranquille amiche, esiste in commercio la soluzione che fa per tutte noi. Non si tratta di un mascara rivoluzionario ma di un prodotto naturale che trovate in farmacia o in erboristeria: l’olio di ricino.

olio ricino benefici

Il suo prezzo è pari a 10 euro circa, per un flaconcino di grandezza media, quindi ha anche un buon prezzo.

Oltre le sue miracolose proprietà benefiche contro la stitichezza, l’olio di ricino è un ottimo alleato per chi non gode della bellezza delle lunghe ciglia senza ricorrere a quelle finte.

 

Come applicarlo

Partiamo con il dire che le forma delle nostre ciglia è  un fattore ereditario come il colore dei capelli o degli occhi però se facciamo attenzione a tanti piccoli gesti e ce ne prendiamo cura con semplici prodotti possiamo davvero fare miracoli.

 

La prima regola, la più semplice, forse la più scontata è quella di STRUCCARSI SEMPRE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE.

Ma attenzione: mai strofinare le ciglia per non stressarle e romperle, quindi procedete con movimenti delicati dall’alto verso il basso.

Quando siete sicure di aver pulito le vostre ciglia, applicate l’olio di ricino con un bastoncino di cotone o con un vecchio e pulito scovolino di un mascara che non usate più.

Potete usarlo anche sulle sopracciglia per rendere più folte.

olio ricino benefici

 

Il trattamento andrà proseguito per diverse settimane, i risultati comunque saranno visibili fin da subito, ve lo assicuriamo. Le ciglia saranno maggiormente folte, oltre che essere più lunghe.

 

Dite addio alle ciglia finte che non solo appesantiscono il vostro sguardo ma sono dannose per le vostre ciglia e date il benvenuto a questo prodotte che vi garantiamo vi darà ottimi risultati.

olio ricino benefici

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuateci a seguire su SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

ginnastica pulizia casa

Dimagrire mentre fai le pulizie? Sì, con questi esercizi

Come farlo impazzire

10 segreti per farlo impazzire senza concedervi!