in ,

10 segreti per farlo impazzire senza concedervi!

Come farlo impazzire

Molte donne pensano che sia il sesso a far impazzire un uomo, noi oggi vi confermiamo che non è così. Non per forza bisogna concedersi per far cadere il “topolino” nella trappola! Come farlo impazzire

Eccovi svelati 10 modi per farlo impazzire solamente baciandolo e giocando con i suoi punti erogeni : i primi 3 sono essenziali, occhio ai dettagli! Come farlo impazzire

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

1. Lasciate la lingua in bocca!

Il suo posto è quello. Alcuni, nel bel mezzo di un bacio, presi dall’entusiasmo, decidono di allungare la lingua fuori dalla bocca e iniziano a spennellarla qua e là, come un cane che fa le feste al suo padrone. Errore! Rimettetela subito via! La lingua è un optional, non un obbligo: se le cose vanno bene, ok…usatela pure (ma sempre con discrezione). In caso contrario, lasciatela da parte e preferite qualcosa che non lo faccia spaventare, o peggio, inorridire.

2. Smettete di pensare cosi tanto alla vostra mossa successiva!

Vi state baciando, non state mica giocando a scacchi! Anche se tentare di anticipare ogni sua mossa puo’ sembrare una strategia vincente, è più probabile che cosi’ facendo finirete per irritare chi vi sta di fronte e fare il contrario di quello che voleva. Non dovete combattere contro di lui, ma creare una bella armonia. Smettete di pensare, ascoltate le vostre emozioni e lasciatevi andare… i movimenti giusti da compiere arriveranno in maniera naturale.

 

3. Cercate di controllare la vostra salivazione!

Va bene che tra di voi si è creata una certa intimità, ma a dire il vero non c’è nulla di meno erotico di avere in bocca un fiume di saliva che non è la propria. Fate in modo di arginarlo! Provate a fare qualche pausa ogni tanto e approfittatene per aspirare tutta la saliva che avete in bocca. Qualche secondo di distacco non rovinerà certo l’atmosfera, ma al contrario vi aiuterà a riprendere fiato e a ricominciare più carichi di prima.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

4. Mordete con moderazione!

Se non siete assolutamente sicuri che il vostro partner li gradisce, non esagerate con i mordicchiamenti. Mordere le labbra puo’ essere molto erotico, ma non a tutti piace. Prima di affondare subito i denti nelle sue labbra, come se fossero una bistecca al sangue, cercate prima di tastare un po’ il terreno. Provateci solo quando si è già creata una certa intesa e fatelo gradualmente. Osservate le sue reazioni: se quando gli morderete il labbro per la prima volta farà anche lui lo stesso poco dopo, vuol dire che probabilmente l’ha apprezzato. Come farlo impazzire

Come farlo impazzire

5. Attenzione a non schiacciarlo!

La passione è positiva. Appoggiare completamente il vostro bel testone addosso al suo non lo è affatto. Va bene un po’ di pressione, ma se il vostro partner si ritrova praticamente schiacciato dal vostro peso allora non lo è più. Un po’ di delicatezza, insomma. Non siete mica un elefante! Adagiatevi dolcemente su di lui, delicatamente, senza spingere. Il contatto fra di voi deve essere piacevole, non trasformatelo in una fastidiosa oppressione!

 

6. Non siate monotoni!

E’ tutta una questione di giusto equilibrio. Va benissimo iniziare con baci dolci e delicati, per riscaldarsi e creare la giusta atmosfera, ma poi c’è bisogno di mettere il turbo! Ci sono persone che baciano come se fossero sotto sedativi. A chi potrebbe piacere una cosa del genere? Ricordatevi che il bacio è il primo passo per arrivare poi a tutto il resto, non potete certo permettervi che sia noioso! Un bacio deve essere passionale ed eccitante, non ripetitivo e soporifero.

 

7. Fate attenzione a come muove la bocca il vostro partner! Come farlo impazzire

Si mordicchia il labbro inferiore? Si passa spesso la lingua sulle labbra? Tende a tenere la bocca aperta? Spesso questi piccoli e apparentemente insignificanti movimenti sono invece di vitale importanza perché sono in grado di rivelarci proprio come bacia e come vuole essere baciato. Prestate attenzione soprattutto all’inizio, quando ancora vi conoscete poco, durante i vostri primi baci. Fate cosi e sareti sicuri di farlo impazzire.

 

8. Un po’ di fantasia, non ci sono solo le labbra!

Certo, le labbra sono sicuramente un ottimo punto di partenza, ma poi, per favore, muovetevi da li e guardatevi un po’ in giro! Il collo, le orecchie, il naso, le guance… ci sono tanti altri luoghi che potete baciare, a seconda della situazione. Non c’è niente di più eccitante di un succhiotto  sul collo o di un mordicchiamento dell’orecchio… Non fossilizzatevi sulle labbra, ma esplorate anche i dintorni: i vostri baci diventeranno molto più interessanti! Come farlo impazzire

 

9. Non correte!

Non si puo’ passare direttamente da un bacio al sesso sfrenato, a meno che il vostro partner non ve l’abbia esplicitamente chiesto. Alle ragazze non piace che gli si mettano le mani nei pantaoloni subito dopo essere state baciate! provate a far cosi e riceverete sicuramente un bel ceffone. Non si puo arrivare immediatamente al sodo, ma ci vuole un po’ di tempo. Fate le cose gradualmente e osservate sempre la reazione del vostro partner. Se non siete sicuri che se la senta di fare un certo passo, chiedeteglielo prima.

 

10. Non fermatevi troppo a pensare!

Non state cercando il senso della vita, ma vi state semplicemente baciando: niente di più semplice e naturale! Non dovete riflettere, ma agire. Il bacio è fatto d’istinti e di sensazioni. Non preoccupatevi, ci sarà sicuramente qualcuno che impazzirà per i vostri baci. Pensate a quante volte è successo e a quanto raramente invece vi siete trovati in dubbio. Ricordatevi di tutte le ragioni per cui volevate a tutti i costi baciare quella persona: avrà sicuramente un’effetto positivo.

Per saperne di più continua a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

olio ricino benefici

Dite addio alle ciglia finte, per uno sguardo seducente il segreto è solo uno!

prima puntata masterchef

Masterchef 7: prima puntata tra novità e polemiche per il nuovo giudice