in ,

Temptation Island Vip: svelati anche i nomi dei tentatori

Ecco chi sono i single che aiuteranno le coppie ad affrontare il loro viaggio nei sentimenti.

Manca sempre meno alla messa in onda della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Tentatori Temptation Island Vip

Le redini del programma sono state affidate, per questa seconda edizione, ad Alessia Marcuzzi. Le coppie che dovranno affrontare questo breve ma tormentato viaggio nei sentimenti sono già state scelte e annunciate, seppure non senza polemiche.

Di recente, inoltre, sono stati svelati anche i nomi dei tentatori.
Vi state chiedendo chi siano coloro che metteranno a dura prova l’integrità delle coppie? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!

Tentatori Temptation Island Vip: le scelte della redazione

Stando alle indiscrezioni trapelate, ci saranno parecchi volti conosciuti.  Ex corteggiatori di Uomini & Donne e star di Instagram trascorreranno ventuno giorni all’interno dell’Is Morus Relais, insieme ai fidanzati e alle fidanzate.

Tra i nomi più gettonati figurano quello di Antonio Morriconi e Fabrizio Baldassarre, entrambi già visti tra le sedute del dating show più famoso di sempre.

Potrebbe esserci anche l’ex tronista Nicolò Brigante, mentre per quanto riguarda le tentatrici il primo nome trapelato è quello di Cecilia ZagarrigoTentatori Temptation Island Vip

Tentatori Temptation Island Vip

Per chi non lo ricordasse, la 24enne originaria di Torino ha partecipato a Uomini & Donne ben due volte, entrambe in veste di corteggiatrice, rivolgendo le sue attenzioni a Oscar Branzani prima e a Luca Onestini poi.

In Sardegna approderanno anche Federica SpanoFederica Francia e Valentina Galli.

Accanto a loro vedremo poi l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Alessandro Catania, e Michele Loprieno, volto noto del Trono Over.

E, sempre dal mondo di Uomini & Donne, sono stati scelti anche David Nenci e Giorgia Caldarulo.

Ma ci sarà posto anche per personalità provenienti dal mondo della moda e dei concorsi di bellezza.

Mattia Bertucco, Valerio Maggiolini, Gianmaria Gerolin, Zoe Maluccie e Darya Lapushka potrebbero infatti fare parte del cast. Insieme a loro Antonietta Fragasso, Silvia Tramonte, Gaia Mastrototaro, Michele Mincherini, Riccardo Colucci, Maria Luis Miumo e la ballerina Marina Vetrova. Tentatori Temptation Island Vip

La carica di Alessia Marcuzzi

Tentatori Temptation Island Vip

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova ha confessato Alessia Marcuzzi nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini & Donne.

“Un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

Guarderete la trasmissione? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaTentatori Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Elena Morali e Scintilla nel cast?

Giulia nuova tronista

Uomini & Donne: ecco chi siederà sul trono a settembre