in ,

Temptation Island Vip: Elena Morali e Scintilla nel cast?

La modella, star di Colorado, racconta la sua verità sulla presunta partecipazione al reality.

È tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip.

I nomi delle sei coppie in gioco sono già stati svelati ma, da qualche ora, sono state tirate in ballo anche le coppie che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state scartate ai provini.

Elena Morali Temptation

Tra i nomi pubblicati figurano quelli di Scintilla ed Elena Morali, star di Colorado in coppia da cinque anni.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Spy, che non è sceso troppo nei dettagli ma ha fatto anche i nomi di Alex Belli e Delia Duran, insieme a quello di Corinne Clery e del suo compagno.

“Sono stati provinati Alex Belli con la compagna Delia Duran, la bella Elena Morali con il comico di Colorado Scintilla e Corinne Clery e il suo toyboy. Gli altri restano segreti” scrive la nota rivista di gossip.

La Morali non ha preso bene la pubblicazione della notizia. La modella bergamasca, infatti, ha tenuto a precisare che se lei e Scintilla non affronteranno il loro viaggio nei sentimenti è solo per una decisione personale, e non della redazione. Elena Morali Temptation

Elena Morali Temptation Island Vip: “Scintilla non ha mai voluto accettare”

Attraverso alcune storie di Instagram, la bionda dalle forme esplosive ha voluto raccontare la sua verità.

Elena Morali Temptation

“Si sono solo dimenticati di dire che Scintilla non ha mai voluto accettare perché non vuole fare reality. Strano che magicamente la cosa più importante vanno ad ometterla”.

Nessun provino andato male, dunque, solo la voglia di vivere la propria serenità di coppia lontano da sguardi indiscreti. Elena Morali Temptation

A proposito di coppie scartate…

Altra coppia attesissima era quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Al contrario di quanto per mesi si è creduto, però, i due non sarebbero mai stati provinati. La sorella di Belen e il figlio del famoso ciclista, infatti, non avrebbero alcuna intenzione di mettere alla prova la loro relazione, dato che procede a gonfie vele.

Parlando di loro, Spy ha scritto: Come avevamo anticipatonessuna ‘Rodriguez’ in vista né ai provini, né sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore”.

Anche voi non vede l’ora che inizi questa seconda edizione del reality più seguito dell’estate?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaElena Morali Temptation

Miley Cyrus sulla fine del rapporto con Liam: “Ho commesso errori, ma non l’ho mai tradito”

Tentatori Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: svelati anche i nomi dei tentatori