in ,

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rivela che le coppie sono finalmente state scelte

Alessia Marcuzzi è pronta a prendere in mano il testimone appartenuto a Simona Ventura per la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip. Una battaglia alla conduzione che l’ha vista sfidarsi a lungo con Ilary Blasi e Belen Rodriguez, per poi avere la meglio su di loro.

Il docu-reality di Temptation Island, incentrato nel viaggio dei sentimenti di alcune coppie, ha avuto un grande successo al punto da pensare una versione incentrata sulle coppie famose della televisione.Temptation Island Vip anticipazioni

Tutto pronto per settembreTemptation Island Vip anticipazioni

Temptation Island Vip sembra essere pronto per il suo arrivo in tv il 17 settembre o quasi, mancherebbero gli ultimi dettagli. Infatti, anche se non sono ancora state rivelate, le coppie che prenderanno parte al docu-reality sono state già scelte e tutte avrebbero ottenuto l’approvazione della conduttrice.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rivela che le coppie sono finalmente state scelte

Questo quello che ha rivelato la neo conduttrice Alessia Marcuzzi a Uomini e Donne Magazine, che si dice entusiasta di poter condurre Temptation Island Vip di cui è una grande fan:

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova. Un’esperienza che vivrò lì con loro totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona”.

“Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera. Mi piace quello che non ti aspetti”.Temptation Island Vip anticipazioni

Un’esperienza diversa per la Marcuzzi che dopo programmi come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e Le Iene, adesso si appresta a fare da confidente delle coppie. Una cosa che la appassiona è ascoltare le persone, conoscere le loro storie e cercare di immedesimarsi nelle loro situazioni:

“Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni”.

Dopo il successo dell’ultima edizione, terminata da qualche settimana, il programma è pronto a ripartire con la versione vip a settembre. Anche questa sarà un’edizione che regalerà sicuramente sorprese e molti colpi di scena ai telespettatori.Temptation Island Vip anticipazioni

Come se la caverà la nostra Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip? Lo scopriremo nella prossima stagione televisiva di settembre. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Alberto Mezzetti debiti

Alberto Mezzetti in difficoltà: l’ex gieffino ancora sommerso dai debiti

Martina Nasoni cuore

Martina Nasoni: dopo il Grande Fratello dovrà subire un nuovo intervento al cuore