in ,

Temptation Island Vip: scontro social tra Lenticchio ed Er Faina

Damiano Er Faina è stato accusato di incoerenza dagli utenti del web.

Non è ancora iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip, eppure è già polemica.

Al centro del mirino mediatico, questa volta, è finito Damiano Er Faina.

La ragione? Attraverso divertenti video sul web, il giovane ha sempre criticato questo genere di programmi televisivi. Così, una volta ufficializzata la sua partecipazione al reality si sono scatenate le polemiche e le accuse di incoerenza nei suoi confronti.

lenticchio contro er faina

“Ma coerenza de che?” ha prontamente risposto lo youtuber con il suo solito mood. Temptation Island io l’ho sempre apprezzato come programma, al massimo me la sono presa con alcuni personaggi che avevano strani atteggiamenti lì dentro”.

“Sarei stato incoerente se mi aveste visto in un suo programma – ha aggiunto poi, in riferimento alla D’Urso – ma lì non ci vado neppure se mi puntano una pistola alla tempia”.

Anche Lenticchio, noto volto del reality, si è scagliato contro lo youtuber romano. Lenticchio contro Er Faina

Lenticchio contro Er Faina: “È un venduto”

Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram.

Penso che è un venduto e che è una delusione d’uomo. Così inizia il lungo sfogo di Lenticchio in riferimento alla partecipazione di Er Faina a Temptation Island Vip.

“Lui ha sempre criticato la tv italiana facendo credere che a lui non interessasse un ca**o dei follower e della visibilità perché lui è un uomo di sani principi a cui non frega niente dei follower e della tv. La verità è che lui diceva queste cose contro la tv solo per fare clamore, solamente per fare spettacolo, strumentalizzare e avere consensi. In realtà lui quelle cose non le pensava e voleva la visibilità e i followerLenticchio contro Er Faina

Lenticchio contro Er Faina

Damiano affronterà il suo viaggio nei sentimenti insieme alla fidanzata Sharon Macri. A tale proposito, Chiofalo ha continuato:

“Lui la ragazza non la taggava nemmeno nelle foto, aveva detto che l’aveva scelta non famosa, l’aveva scritto addirittura sotto un post che aveva duecento follower e che faceva la barista. Poi appena gli propongono di fare tv improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per dieci anni e, per quattro spicci e un po’ di tv, si è venduto lui e pure la ragazza”Lenticchio contro Er Faina

“Facciamogli scendere i follower”

“Lui è un pagliaccio, è un buffone che se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe buttato perché non è vero che a lui non interessa fare queste cose” ha proseguito Francesco.

“Io dopo questa notizia il “segui” gliel’ho tolto perché è un pagliaccio, un venduto. Noi lo abbiamo fatto diventare Er Faina, credendo alle sue bugie, bugie che lui diceva solo per prendere follower. Ragazzi, vi faccio una proposta: visto che lui è diverso da tutti gli altri e non gliene frega niente, io il “segui” gliel’ho levato… famolo scendere di duecento, trecentomila follower tanto a lui non frega un ca**o… o forse sì? Levategi il “segui”. Un’altra cosa: com’è che ora non fai più il matto nelle stories? Ora devi andare in tv e ti regoli? Stai a leccà un po’ di cu*i per entrare in tv, eh? Ti voglio fare una domanda Damiano… com’è il sapore di mer*a in bocca?”

Non resta che scoprire cosa risponderà Damiano.

Voi cosa pensate di quanto accaduto? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaLenticchio contro Er Faina

Pandora collezione Potter

Pandora sta per lanciare una nuova collezione ispirata a Harry Potter

Relazione Damante Di Benedetto

Nuovo amore per Andrea Damante: il dj veronese è pazzo dell’ex Madre Natura