in ,

La tinta capelli più amata dalle Star per questo autunno inverno 2021

tendenza colore capelli 2021/2022

Care amiche di SegretoDonna, se anche voi avete voglia di novità, perché non iniziare dai capelli. Magari da un nuovo colore che possa aiutarvi con i vostri buoni propositi per la nuova stagione. tendenza colori capelli 2021/2022

Le tendenze vista in passerella parlano chiaro: le tinte più belle dell’autunno inverno 2021/2022 sono nuance naturali, adatte a ogni chioma. Dal biondo al nero corvino, dal castano, in tutte le sue sfumature, al rosso.

Le novità di stagione tendenza colori capelli 2021/2022

Curiose di scoprire le nuove colorazioni capelli 2021 di tendenza? I diktat di stagione come abbiamo detto, vedono un ritorno ai colori pieni e classici.

Tornano in scena i colori monocromatici ma luminosi, dai castani freddi come il cioccolato alle chiome nere ed ebano dedicate a chi preferisce la tinta scura.

Fanno loro da contraltare tra le tendenze moda il castano chiaro ricco di sfaccettature e gli accenti di caramello fondenti che vivacizzano gli effetti hair contouring.

La tendenza del color castano tendenza colori capelli 2021/2022

In tema di colore capelli moda 2021 fall winter, tra le sfumature di castano più cool spiccano shade intense e luminose scelte per eleganti tinte monocromatiche.

Nella collezione L’Intemporel Franck Provost presenta una delle tecniche colore capelli 2022 inverno più interessanti, il Brun Cashmere caratterizzato da sfumature più chiare e molto discrete su una base marrone freddo.

Toni&Guy propone tra i trend del momento più sofisticati i capelli color cioccolato. Si tratta di un marrone cioccolato scuro fondente e glossy che vira verso il tabacco ma resta uguale e molto luminoso dalle radici alle punte.

L’Oreal Professional lancia il French Glossing, che combina radici più scure, lunghezze sfumate in maniera molto naturale e un trattamento glossy che rende il colore più cremoso e intenso.

Il grande ritorno del rosso

I capelli rossi non sono mai stati così cool. Tutte le sfumature di questo meraviglioso colore, dal copper fino alle nuance più decise, stanno vivendo un momento di grande rivincita.

In materia di trend colore capelli per i capelli rossi, sono i capelli rame e mogano i grandi protagonisti.

Coiff&Co presenta il suo rosso mogano con riflessi ciliegia ideale per pelle olivastra e per pelle scura.

Per chi invece preferisce sfumature più naturali, spazio ai capelli rame o con sfumature ramate, soprattutto se abbiamo una carnagione chiara.

Inoltre, possiamo realizzare i capelli colore rame anche a casa con l’hennè se abbiamo un po’ di esperienza.

Il colore romantico del pesca

Sarà l’effetto Kristen Stewart, che si è presentata a Venezia in biondo albicocca. Di fatto, fra le tendenze capelli rossi piacciono colori naturali che richiamano i frutti e la terra.

Come il rosso “Novel Comfort“ di Schwarzkopf , parte della nuova collezione Autunno-Inverno 2021-2022 Essential Looks, realizzato con la tecnica del “blush blurring”.

Come un velo d makeup che “scalda” la chioma: la tecnica consiste nell’accostamento di due toni, albicocca e sfumature di marrone, che danno vita a un look sofisticato.

Da Trinity Haircare il colore capelli inverno 2022 di moda , e il mogano freddo e scuro con dei riflessi ramati e rosso fragola effetto tie dye, ideale per vivacizzare i tagli capelli corti per l’inverno dal mood rock più deciso.

Come abbiamo visto per la stagione più fredda sarà molto cool avere dei color molto naturali e decisi, voi avete già il vostro preferito?

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

crescita bollette energia

Manovra: verso fondo da 1 Mld per il taglio delle bollette

nuova peekaboo isseu

Fendi ha rivisionato la sua iconica borsa Peekaboo: nasce cosi Peekaboo ISeeU