in ,

Fendi ha rivisionato la sua iconica borsa Peekaboo: nasce cosi Peekaboo ISeeU

nuova peekaboo isseu

Care amiche di SegretoDonna, per le fashion addicts oggi faro’ un articolo molto interessante quindi mi raccomando prendete nota. la nuova peekaboo iseeu

Tutti sappiamo che il Peekaboo è uno degli stili di borse più iconici di Fendi. Ma pochi sanno che per la passerella autunno 2020, Fendi ha rielaborato il design per mostrare ancora di più l’interno della borsa, dando vita a Peekaboo ISeeU.

nuova peekaboo iseeuIl nuovo Peekaboo ISeeU nuova peekaboo iseeu

Il Peekaboo ISeeU è una nuova interpretazione dell’iconico Peekaboo, la novita’ sta nella tasca personalizzabile e disinseribile super cool. Per gli appassionati di borse o per chi cerca un’opzione più personalizzata, questa è un’aggiunta favolosa al guardaroba di accessori.

Inoltre, l’ultima edizione offre altre due taglie, East-West (una versione più piccola) e Pochette, sottolineando ancora una volta la poliedrica versatilità prodotta da una sottile riprogettazione.

Peekaboo X-Tote

Borsa Peekaboo X-Tote

La Borsa Peekaboo X-Tote è realizzata in lana con motivo FF sui toni del beige, impreziosita dall’iconico twist lock.

Ha l’interno sfoderato con una tasca con bottone a pressione, dettagli in pelle beige e accessori in metallo con finitura in oro.

Completano il tutto due manici corti per il trasporto a mano e due manici lunghi da portare a spalla.

Peekaboo ISeeU pochette

Peekaboo ISeeU pochette

Questa nuova versione è realizzata in morbida nappa nera e impreziosita dal classico twist lock su entrambi i lati.

E’ composta da fodera in nappa laminata color oro, due scomparti separati da un divisorio rigido e articoli in metallo con finitura dorata.

Si può portare a mano o a spalla grazie alla sottile tracolla in catena.

 

Peekaboo ISeeU in montone rosa

La nuova borsa iconica Peekaboo ISeeU è realizzata in morbido montone di lana merino in colore rosa, anche esso impreziosito dal classico twist lock su entrambi i lati.

Presenta un interno in nappa tono su tono, due scomparti separati da una tramezza rigida, una tasca interna con bottone e accessori in metallo con finitura dorata.

La borsa può essere portata a mano o indossata sia a spalla che a tracolla grazie al manico e alla tracolla regolabile e rimovibile.

Peekaboo mini in montone bianco stampa FF

Inutile dire, la mia preferita, ed è realizzata con due vani divisi da tramezzo rigido. Ha la chiusura a rotazione su entrambi i lati e la fodera con tasca con zip.

Ha un manico singolo e tracolla sottile, regolabile e removibile. La particolarità è che è realizzata in montone con motive FF stampato in marrone e nero. I dettagli e la fodera sono in nappa nera, sempre con articoli in metallo con rifinitura in oro.

C’è sicuramente, una vasta scelta sia di colori che di materiale, come sempre Fendi non ci ha deluso nella sue creazioni.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

tendenza colore capelli 2021/2022

La tinta capelli più amata dalle Star per questo autunno inverno 2021

lavoratori donato strasburgo

Francesca Donato all’UE: «Il non eletto presidente Draghi ha ricevuto licenza di uccidere?» – Video