in ,

Anche Elisa De Panicis rischia la squalifica dal GF Vip: ecco cosa ha detto

Squalifica Elisa De Panicis

Continuano a dare scandalo i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente, infatti, il pizzaiolo siracusano Salvo Veneziano è stato squalificato a causa delle pesanti frasi sessiste pronunciate nei confronti di una delle coinquiline.Squalifica Elisa De Panicis

Squalifica Elisa De Panicis“Posso dire? Dico prima io… o se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, tutta trasparente co’ sto culettino… ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, da staccarle la testa e lasciarla così. La lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute” ha detto parlando dell’influencer Elisa De Panicis.

“Quella è da scannare, scusate, scusate. Quella lì è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Parole forti, troppo, che gli sono costate l’eliminazione immediata dal reality. Ma adesso è proprio la stessa De Panicis a essere finita al centro del mirino mediatico.

Scopriamo perché. Squalifica Elisa De Panicis

Squalifica Elisa De Panicis: al GF l’ardua sentenza

La concorrente più chiacchierata del momento è passata dalla parte del torto. Il fattaccio è avvenuto nel corso del pomeriggio, durante un gioco durante il quale lei e altri concorrenti avrebbero dovuto girare una sorta di film.

Antonio Zequila ricopre il ruolo del regista, mentre i protagonisti sono proprio Elisa e Aristide Malnati.

Squalifica Elisa De Panicis

L’influencer, che nella pellicola doveva fingere di essere ubriaca, ha dichiarato: Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa.

Gli utenti di Twitter si sono scatenati, ritenendo inaccettabili la messa in onda di parole così volgari alle quattro del pomeriggio. E hanno chiesto lo stesso trattamento riservato a Salvo Veneziano.

Un’edizione piena di scandali: Zequila ha pronunciato una bestemmia?

Ma dopo Salvo ed Elisa, ci sarebbe un terzo concorrente a rischio eliminazione. Si tratta di Antonio Zequila, che potrebbe avere pronunciato una bestemmia.

Il video del momento incriminato è stato diffuso, ma l’audio non è chiaro per cui rimane il dubbio sulle parole dette da Er mutanda.

Secondo la redazione il fatto non sussiste: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma” si legge in una comunicazione ufficiale.

Il pubblico, comunque, chiede chiarezza.Squalifica Elisa De Panicis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Giovanni De Benedetti secchione

Colpo di scena a La Pupa e il Secchione, De Benedetti bacia la pupa di un altro secchione

Moglie Salvo veneziano

Salvo Veneziano espulso, parla la moglie: “Non riconosco mio marito”