in ,

Frasi sessiste al Grande Fratello Vip: un concorrente espulso, altri a rischio eliminazione

Concorrente espulso GF

Ha aperto i battenti da meno di una settimana il Grande Fratello Vip, eppure è già scoppiata la polemica. Sì, perché i concorrenti di questa già chiacchieratissima quarta edizione del format glitterato non si sono fatti mancare nulla.

In particolare, al centro del chiacchiericcio mediatico è finito un concorrente della prima edizione del GF, Salvo Veneziano.

La ragione? Frasi sessiste, pronunciate senza alcun filtro e ritegno, come se a sentirle non ci fossero milioni di italiani.

Ragion per cui la redazione ha deciso di squalificare il concorrente, mentre gli altri che erano con lui – Pasquale, Sergio e Patrick – rischiano di essere eliminati.

Vi siete perse la puntata e volete sapere cosa è successo? Vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Concorrente espulso GF

Concorrente espulso GF per frasi sessiste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

“Salvo Veneziano squalificato da ‘Grande Fratello Vip’. Il provvedimento è stato preso preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito del programma”.

Così inizia la nota pubblicata sul profilo Twitter ufficiale del reality.

“Essere un concorrente” continua poi, “comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Ed è proprio nei confronti di due delle coinquiline che il pizzaiolo siracusano ha espresso forti commenti sessisti.

“È da maciullare”

Concorrente espulso GF

Riferendosi a Elisa De Panicis ha detto: “Posso dire? Dico prima io… o se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, tutta trasparente co’ sto culettino… ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, da staccarle la testa e lasciarla così. La lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute.

Quella è da scannare, scusate, scusate. Quella lì è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Frasi che la moglie Giusy Merendino aveva persino provato a minimizzare durante il suo intervento a Pomeriggio Cinque.

Non si è risparmiato neppure nei confronti di Paola Di Benedetto, altra inquilina, al punto che Patrick gli ha fatto notare: “Potrebbe essere tua figlia”. “Ma non è mia figlia” ha prontamente risposto lui.

Cosa pensate di quanto accaduto?Concorrente espulso GF

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Letture cucina fusion

Cucina Fusion: i libri consigliati per dare un tocco etnico ai tuoi piatti preferiti

Lui è timido? Ecco come capire se gli piaci