in ,

Colpo di scena a La Pupa e il Secchione, De Benedetti bacia la pupa di un altro secchione

Giovanni De Benedetti secchione

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione sono iniziati ad arrivare i primi colpi di scena. A rendersi protagonisti sono stati Giovanni De Benedetti e Stella Manente. Ma procediamo con ordine.

Gli scambi di coppiaGiovanni De Benedetti secchione

La prima puntata del programma aveva visto il formarsi delle coppie, dove ciascun concorrente ha scelto il proprio partner d’avventura. La bella modella Carlotta Cocins aveva scelto il bel latinista dagli occhi verdi e capelli ricci Giovanni De Benedetti.

Giovanni De Benedetti secchione

Tra i due è nata subito una forte intesa, a tal punto da suscitare un po’ di gelosia nella bella pupa. Carlotta è infatti geloso del fatto che De Benedetti si sia un po’ avvicinato ad un’altra pupa, Stella Manente.Giovanni De Benedetti secchione

Ecco perchè nel corso della seconda puntata, dove c’è stato il “ripensamento”, ovvero la possibilità di cambiare partner, Carlotta ha deciso di cambiare il compagno motivando così la sua scelta:

“Sicuramente ci sarà qualcuno che si prenderà il mio secchione e prima che lo facciano, preferisco sceglierne io un altro”.Giovanni De Benedetti secchione

Così la bella pupa sceglie un altro secchione e la scelta ricade su Massa. Le coppie vengono in tal modo rimescolate e si sono così nuovamente formate: Marina passa a De Laurentis, Carlotta a Massa, Angelica a Santagati, Martina a De Benedetti e Stella a Mazzoni.

Il confronto tra Carlotta e De Benedetti

Carlotta non ha affatto preso bene il comportamento di De Benedetti e non si è mai privata dall’esprimere le sue sensazioni a riguardo: “È solo un viscido, ci prova con tutte, prima dice che ci tiene a me, poi ci prova con Stella, con Martina. Per me è solo un falso, non merita di stare qui, dovrebbe uscire. Non è per niente preparato, ma poi io sono una pupa, che me ne frega di uno sfigato come lui. L’avevo scelto perché dietro quegli occhiali e quei ricci era il più carino e invece è solo un falso”.

Tra i due, durante un party di relax in piscina, arriva anche un confronto in cui Carlotta aggredisce il latinista: “Hai detto che ci tenevi a me, poi  vai a dire in giro che sei interessato a Stella, sei solo un falso, ma io queste cose te le dico in faccia, non come te che le vai a dire a tutti, era tutta una strategia”.

Il bacio con Stella Manente

Nonostante tutto, forse, la Cocins non aveva tutti i torti! Infatti, nonostante Giovanni abbia espresso il suo parere sulla Manente come bella donna ma verso la quale non c’è chimica, tra i due è scoccato qualcosa.

Giovanni De Benedetti secchione

Una inarrestabile attrazione fisica tra i due che ha portato De Benedetti a “rapire” la pupa a Mazzoni per un appassionato e travolgente bacio.

Come l’avrà presa Carlotta? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Crema bava lumaca

Crema alla bava di lumaca: consigli e benefici delle migliori creme

Squalifica Elisa De Panicis

Anche Elisa De Panicis rischia la squalifica dal GF Vip: ecco cosa ha detto