in ,

Cofanetto nuovo di zecca per i 30 anni della serie L’Uomo Ragno

spider-man-celebration-box

Ai  30 anni dall’uscita del primo numero de L’Uomo Ragno, la Panini Comics propone un box speciale, che contiene anche, una copia anastatica di quel “Il signore dei 1000 anelli” che sicuramente tanti lettori ultratrentenni ricordano bene. spider-man-celebration-box

Nel maggio del 1987 Star Comics distribuiva il primo numero de “L’Uomo Ragno”, una nuova testata che riportava nelle edicole italiane il personaggio Marvel Comics dopo il vuoto lasciato dall’Editoriale Corno. spider-man-celebration-box

Una serie che continua a essere pubblicata ininterrottamente tutt’oggi da Panini Comics e che, seppur con qualche cambio di nome (ora si intitola Amazing Spider-Man), è arrivata al numero 670.

spider-man-celebration-box

[ad id=”43″]

La Spider-Man Celebration Box è una scatola in metallo che vede sul coperchio un’illustrazione di John Romita Sr., uno dei più grandi interpreti dell’Uomo Ragno.

Al suo interno, oltre la copia anastatica del primo Uomo Ragno Star Comics, ci sono tre albi che saranno venduti anche fuori dal cofanetto:

spider-man-celebration-box

Una copia dell’edizione regular da edicola di Amazing Spider-Man # 675, che dà inizio alla saga “Il complotto del Clone”.
L’edizione variant di Amazing Spider-Man # 675 a cinque ante solo da fumetteria disegnata da Alexander Lozano, con l’immagine che fu utilizzata negli Stati Uniti come teaser di Oltre la morte.
Una variant di Amazing Spider-Man # 675 disegnata da Paolo Rivera.
Solo all’interno del cofanetto, inoltre, una litografia per i trent’anni, che vede la stessa immagine della variant di Rivera.

 

[ad id=”43″]

spider-man-celebration-box

NON E’ TUTTO: solo in 30 cofanetti, saranno inseriti, in modo casuale, 30 Golden Ticket ( alla Willy Wonka?).

I 30 fortunatissimi che troveranno questo Golden Ticket saranno i vincitori di un albo autografato da Stan Lee, il co-creatore di Spider-Man.

L’albo in questione sarà un’edizione italiana di Amazing Fantasy #15: uno spillato da 24 pagine, dove Spider-Man fece la sua prima apparizione nel 1962.

La Spider-Man Celebration Box sarà distribuita in fumetteria a partire da maggio e costerà 39,00 euro.

 

Se vi interessano i fumetti, restate connessi su SegretoDonna.com, ne vedrete delle belle!!!

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Serena Consoli

Scritto da Serena Consoli

Rimedi naturali per la salute: dalle piante un aiuto per il nostro organismo

ricicla colombe pasquali

Sommersi dalle colombe pasquali? Ecco due ricette facili per riciclarle