in , ,

SOS cellulite? Combattila in 30 giorni

Senti i jeans stretti dopo le vacanze estive perché ti sei rilassata troppo? Allora devi sbarazzarti della cellulite! Eliminare Cellulite 30 giorni

cellulite

Eliminare quegli antiestetici buchini da glutei e cosce non è una mission impossible. E, quel che non ti aspetti, è che bastano appena 30 giorni per ottenere gambe da sfoggiare. Eliminare Cellulite 30 giorni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Come? Ecco tutti gli step da seguire!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Cosce magre in 30 giorni

Wendy Stehling, autrice di Thin Thighs In 30 Days (Cosce magre in 30 giorni) – che ha venduto più di 2,5 milioni di copie nel 1980 e continua a essere aggiornato costantemente – diffonde un programma base che rimane fedele all’originale, ma con una manciata di nuovi esercizi per eliminare la cellulite attraverso dei modi più che efficienti.

Attraverso un tempo relativamente breve, secondo Wendy Stehling, con una dieta mirata e una continua attività fisica, si è in grado di eliminare un po’ di quel grasso indesiderato. Niente creme o trattamenti miracolosi dunque, quel che serve è seguire il programma per soli 30 giorni.


Uno dei modi migliori per snellire le cosce e migliorare la salute in generale, è quello di uscire e camminare in maniera svelta e regolare. Con il ritmo giusto e la strada giusta, a piedi si possono bruciare più di 300 calorie all’ora. Inoltre, il tono dei muscoli della coscia ne uscirà tonificato in brevissimo tempo.

Il programma Thin Thighs In 30 Days prevede 1/3 chilometri, sei giorni a settimana. Per una migliore efficacia, includi colline e pendii nel tuo allentamento e riposati un giorno a settimana.

camminata

Tutto può adattarsi al programma, anche camminare su un tapis roulant. Ricorda che la postura è importante: mantieni le spalle indietro e il mento in alto, guarda dritto. Cammina naturalmente, ma più velocemente di quanto fai in genere. Se le gambe diventano rigide durante la passeggiata o hai il fiato corto, rallenta.

La dieta

La dieta del libro Thin Thighs In 30 Days è incredibilmente semplice e si basa sul conteggio delle calorie. Secondo uno studio americano infatti la perdita di peso dipende dal taglio calorie, piuttosto che da una dieta specifica.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci su SegretoDonna.comEliminare Cellulite 30 giorni

 

 

 

Mantenere Abbronzatura

Abbronzatura: i segreti per mantenerla dopo l’estate

Laurea Beyoncé

Sapevi che puoi laurearti in Beyoncé?