in ,

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: “Devo stare zitta, se parlo rovino famiglie”

Sfogo Giulia De Lellis

Sono parole al veleno quelle pronunciate di recente da Giulia De Lellis. L’influencer ha accantonato moda e bellezza per qualche minuto e, servendosi delle storie di Instagram, si è rivolta in modo severo a persone ignote al suo vasto numero di follower.

Sfogo Giulia De Lellis

Che la De Lellis di recente sia stata oggetto di critiche è noto a molti. Ma qualcuno sembrerebbe avere esagerato nel parlare male di lei, che questa volta non è riuscita a rimanere in silenzio.

Siete curiose di sapere cosa ha detto?

Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Sfogo Giulia De Lellis

Sfogo Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie”

L’ex corteggiatrice e gieffina non ha fatto nomi, ma ha dichiarato che i diretti interessato sanno perfettamente che lo sfogo è rivolto a loro.

Prima di partire all’attacco poi, ha premesso che se è venuta a conoscenza di tali pettegolezzi che la riguardano è solo perché le sono stati raccontati: poco le importa di chi ha parlato male di lei; Giulia continua a pensare alla sua vita e, soprattutto, al suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sfogo improvviso di Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie, devo stare zitta”. #giuliadelellis #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

“Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di me…a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”. Sfogo Giulia De Lellis

Contro Belen o contro Damante?

Difficile comprendere a chi sia rivolto lo sfogo, anche se i sospettati principali sono due: Belen Rodriguez e Andrea Damante.

La prima avrebbe inviato alla blogger diverse frecciatine – neanche troppo velate – sempre tramite i social. Ad Andrea, invece, potrebbe avere fatto riferimento per alcune sue dichiarazioni o per le recenti notizie di gossip che lo riguardano.

Difficile dirlo. Non resta che attendere eventuali risposte da parte dei presunti destinatari dello sfogo, o ulteriori chiarimenti da parte della stessa De Lellis.

E voi, cosa pensate di quanto detto da Giulia? Sfogo Giulia De Lellis

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Sfogo Giulia De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Victoria’s Secret Fashion Show

Victoria’s Secret: Fashion Show 2019 annullato

Ricette vegane buone

Cucina vegana: ecco a voi tutte le ricette più saporite