in ,

Andrea Damante, insulti a Giulia De Lellis: “È una grandissima… ma la amo ancora”

Damante insulta De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una storia finita da tempo la loro, ma che – per una ragione o per l’altra – continua a fare clamore. Infatti, se poche settimane fa l’attenzione mediatica si è rivolta al libro pubblicato dall’influencer romana: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e da qualche giorno si parla della nuova fiamma del dj veronese, nelle ultime ore sono state proprio alcune presunte dichiarazioni di quest’ultimo a fare infiammare la rete.

Damante insulta De Lellis

Ma andiamo con ordine. Che Damante non abbia mai digerito il fatto che la sua Giulietta si sia rifatta una vita a fianco del pilota di moto GP Andrea Iannone è evidente da tempo. Il Dama non ha mai nascosto di essersi sentito legato alla De Lellis anche dopo la rottura, né sono mancate le frecciatine sui social.

Un paio di sere fa, in discoteca, avrebbe però usato parole offensive nei confronti dell’ex fidanzata. A raccontarlo alcuni fan del dj, presenti durante la sua ospitata.Damante insulta De Lellis

Damante insulta De Lellis: “È una grandissima…”

Damante insulta De LellisIl fattaccio sarebbe avvenuto il 2 novembre, mentre il dj era ospite del Pineta di Milano Marittima. Stando a quanto si vocifera tra i meandri della rete, Andrea si sarebbe rivolto alla bella romana utilizzando parole tutt’altro che lusinghiere.

Una persona che sostiene di avere scambiato due chiacchiere con lui ha raccontato che, mentre era un po’ alticcio, l’ex tronista avrebbe confessato di essere ancora innamorato della De Lellis. “Lei è una grandissima tr***, ma io lo sono ancora di più” avrebbe detto con rammarico, convinto di non avere nessuna chance di riconquistare i sentimenti e la fiducia dell’ex fidanzata.

“E poi adesso è troppo impegnata a fare la baby sitter di Iannone” avrebbe continuato, riservando così parole al veleno anche all’attuale compagno della blogger. Damante insulta De Lellis

Smentito il flirt con Chiara Montemurro

Stando alle stesse fonti, il dj avrebbe lasciato il locale in compagnia di una ragazza di nome Giulia. Risulterebbe così smentito il rumor secondo il quale avrebbe una relazione con Chiara Montemurro; di quest’ultima si è parlato parecchio sul web a causa dell’impressionante somiglianza alla De Lellis.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o eventuali dichiarazioni da parte del diretto interessato per sapere se il suo cuore ha di nuovo ripreso a battere per qualcuna che non sia Giulia De Lellis.

E voi, cosa pensate del Dama e dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex corteggiatrice?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Damante insulta De Lellis Damante insulta De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

appassionamento

Appassionamento: attenzione non è amore!

Dry brushing benefici

Dry brushing, una pratica miracolosa per la vostra pelle