settembre 20, 2018

Il tuo partner è sincero? Scoprilo dalle sue… scoregge

Care amiche di SegretoDonna, oggi vogliamo divertirci un po’ con voi. Avreste mai pensato al fatto che si può comprendere la sincerità di un uomo dall’espulsione dei suoi gas intestinali?

Perché, si sa, tutti gli uomini fanno puzzette. La differenza sta nel fatto che alcuni non amano farlo davanti alla propria donna altri, invece, raggiungono una confidenza e un’armonia tale da non preoccuparsene più di tanto.

Ed è proprio questo uno degli elementi a cui – seppur lontanamente – si può ricollegare la sincerità di un uomo. Infatti, un uomo che tende a nascondersi e a mostrarsi sempre con certi “filtri” davanti alla propria donna, si tratterrà anche sotto questo aspetto.

puzzette uomo

Un uomo che, invece, è spontaneo al 100%, nella maggior parte dei casi lo sarà anche quando si tratta di espellere l’aria dall’intestino.

E le donne? scorregge uomini donne scorregge uomini donne

Anche le donne fanno puzzette

Ma oggi, oltre a divertirci con questo argomento un po’ insolito, vogliamo anche svelare un’informazione che per tanti è ancora un mistero. Yahoo Answer pullula di domande di questo genere, mentre i più intraprendenti osano chiedere alle dirette interessate.

Le donne scoreggiano?

donne puzzette

Ebbene sì. Anche le donne hanno bisogno di “espellere”, seppure la maggior parte di esse tenda a negarlo. Le donne fanno le puzzette lontane dagli occhi e dalle orecchie di tutti, nella solitudine del proprio bagno, con l’acqua aperta o la musica alta.

E, una volta compiuto il fattaccio, si preoccuperanno di far scomparire tutte le tracce. Apriranno la finestra, svuoteranno tutta la bottiglia del deodorante per ambienti, riempiranno il bagno di fiori ma mai e poi mai vi faranno capire che lì dentro hanno sopperito ai propri bisogni fisiologici.


E guai a chiederlo direttamente. La maggior parte di loro negherà come se non ci fosse un domani, una su cento rivelerà – ma solo alle conoscenze più intime – che sì, è vero, mentre la restante percentuale vi manderà con delicatezza e simpatia a quel paese.

Ma se a espellere è lui…

Alcune donne restano indifferenti, altre ci ridono su. Ma ci sono anche quelle che, invece, proprio non riescono a sopportare la puzza e i rumori molesti del proprio partner.

Anche in questo caso, esistono diversi forum che pullulano di lamentele e domande. Noi di SegretoDonna abbiamo raccolto qui quelle più divertenti.

donne puzza scorregge

“Stanotte poi ne ha mollate 7/8 una dietro l’altra!! In questi giorni approfittando delle ferie lui mangia di tutto e di piu’, per cui…lo amo, ma non significa che lui sia autorizzato a farmi respirare l’aria dei suoi intestini!!”

“Mio marito quando va im bagno fa i botti di Capodanno!”

“Io e mio marito ci scorreggiamo vicendevolmente da quando eravamo fidanzati, ci ridiamo sopra e ci facciamo battute divertenti…che risate ci facciamo”.

E voi, che rapporto avete con le vostre puzzette e con quelle del vostro lui? Scherzate insieme a noi attraverso i commenti e continuate sempre a seguirci!

scorregge uomini donne

scorregge uomini donne

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi