settembre 20, 2018

Tutti contro Giulia de Lellis: “chi ti credi di essere?”

La storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Damante si è conclusa diversi mesi fa, ma i numerosi fan della coppia non si sono ancora rassegnati e sperano di rivederli insieme come un tempo. giulia instagram insulti

I due ragazzi conosciuti a  Uomini e Donne hanno tenuto il loro pubblico sempre aggiornato sulle dinamiche di coppia fino al giorno della loro separazione che è stata ufficializzata, senza raccontare le motivazioni, tramite Instagram. giulia instagram insulti

giulia instagram insulti

E sempre tramite una diretta Instagram Giulia si è rivolta ai suoi 2 milioni e mezzo di follower, per spiegare il tipo di rapporto che la lega ancora al deejay veronese e sottolineato come sia infastidita dal comportamento e dalle parole dei suoi followers.

La diretta Instagram: le parole di Giulia

Voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! […] Non ho assolutamente bisogno di guadagnare con la mia storia, altrimenti non sarei andata in giro a testa alta con lui! E non mi piace che lo insultiate dalla mattina alla sera.

Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano.

Io sto leggendo delle cose folli. […] Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io. E’ una situazione un pò particolare che stiamo cercando di sistemare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere. 

giulia instagram insulti


Giulia chiarisce una volta per tutte di non essere più fidanzata con Damante, ma ci tiene anche a precisare che non accetta più consigli nè da chi le dice di non tornare da lui nè da chi le dice di tornarci.
“Vi ricordo che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

giulia instagram insulti

Le critiche dal web giulia instagram insulti

Che la bella Giulia abbia voluto mettere i puntini sulle I è assolutamente da apprezzare ma che i suoi toni non sono piaciuti a molti c’è da dirlo.

L’ex corteggiatrice è stata criticata per i suoi modi “snob” ritenuti eccessivi com’era possibile leggere durante la diretta Instagram e come si può ancora leggere sotto i post della ragazza pubblicati suoi social.

“Chi ti credi di essere?” 

“Smettila di trattarci così”

“Scendi dal piedistallo Giulia”

giulia instagram insulti

Sono davvero pochi i commenti positivi che ne sono usciti fuori durante e dopo la diretta c’è ch addirittura ha riferito alla de Lellis che avrebbe chiuso il collegamento perchè era inaccettabile il suo tono e il modo con cui la ragazza stata parlando con quelle che fino a “una foto” prima erano le sue “BAMBINE”.

Insomma Giulia avrà capito? Chiederà scusa al suo pubblico?

 

Tutti sintonizzati sempre su SegretoDonna

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi