in , ,

5 segnali normali che rivelano che sei una psicopatica

Cosa vuol dire essere psicopatici? Nei film e nei libri è una caratteristica facilmente riconoscibili, nella vita reale, forse, un po’ meno.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Una persona psicopatica mostra deficit di empatia e rimorso, cova emozioni nascoste, inganna ed è molto egocentrica. Spesso sembra una persona normale, ma in realtà è propensa a alla violenza e alla criminalità.

Chi è psicopatico mente spesso e coltiva abitudini talmente normali da non destare sospetti. Quali sono? Te lo sveliamo noi di SegretoDonnacome riconoscere psicopatica

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sei una psicopatica?

Come dicevamo, se fai alcune cose apparentemente normalissime, sotto sotto potresti essere una psicopatica.

vita notturna psicopatici

Vita notturna. Ami vivere la notte? Di giorno dormi e con il calare del sole comincia la tua vita tra libri, serie tv e uscite tra i locali? Probabilmente potresti essere una psicopatica.

selfie narcisismo

Selfie e social. Scattare una foto e condividerla su Instagram è una cosa del tutto normale, ma la questione si evolve se l’abitudine di scattare selfie diventa ossessiva. Questo perché chi scatta continuamente selfie è, in realtà, un narcisista.

Quindi prestate attenzione alla gallery dei vostri amici – o alla vostra – ma al tempo stesso prendete questa informazione con le pinze. Si tratta infatti di uno dei tratti della personalità che definiscono uno psicopatico, ma non è certamente determinante.

sbadiglio psicopatica

Sbadigli. Generalmente, quando qualcuno sbadiglia la persona che gli è accanto sbadiglia di conseguenza. Si tratta di una questione di empatia, che – appunto – agli psicopatici manca, perché sostituito da una inarrestabile freddezza emotiva.

Quindi se qualcuno accanto a te sbadiglia e la cosa non ti sfiora minimamente, forse sei psicopatica.


studentessa economia psicopatica

Economia. Studi economia? Potresti essere una psicopatica. Un’università danese ha infatti scardinato uno dei luoghi comuni più radicati di sempre. Quello, cioè, secondo il quale gli studenti che manifestano maggiori livelli di narcisismo e psicopatia siano quelli della facoltà di psicologia.

A dimostrare queste caratteristiche sembrano essere invece gli studenti di economia.

gin tonic psicopatico

Gin Tonic. Cosa bevi quando esci con le amiche? Nel caso in cui il tuo drink preferito sia il gin tonic, abbiamo una cattiva notizia per te.

L’università di Innsbruck ha dichiarato che le persone che preferiscono i sapori secchi e amari rispetto a quelli dolci possiedono un’indole sadica. In particolare, la stessa ricerca ha messo in luce che chi beve spesso gin tonic nasconde una personalità aggressiva.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Condividi questo articolo con le tue amiche psicopatiche e continua a seguirci su SegretoDonna.

come riconoscere psicopatica come riconoscere psicopatica

come riconoscere psicopatica

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme (e non per lavoro)

scorregge uomini donne

Il tuo partner è sincero? Scoprilo dalle sue… scoregge